Visualizzazione stampabile
-
cm9 theme
Salve ragazzi vorrei sapere se esiste il tema del samsung galaxy s3 per la ROM della cm. E se è possibile mi spiegate i passaggi per impostarla? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
1 allegato(i)
Questa, la flashi tramite cwm TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip hai anche il widget orologio con meteo dell's3 oltre il launcher, i suoni e la barra. Per flasharla non metterla nella sd esterna (micro sd) ma nella memoria del telefono
Allegato 32580 diventa cosi'
-
Si può mettere sulla mia stock?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
analphabeta
Si può mettere sulla mia stock?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
solo rom basate su cm9. Se sei capace di usare winrar o simili puoi rimuovere molte app dell's3 che non ti servono prima di flashare cosi non usi titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
E la memoria interna dove si trova nell ol gestore file?
-
Quando colleghi il telefono al computer la memoria da 1.7 gb. Se scarichi da cell quando flashi devi cercare la cartella download e troverai il tuo file
-
Quote:
Quando colleghi il telefono al computer la memoria da 1.7 gb. Se scarichi da cell quando flashi devi cercare la cartella download e troverai il tuo file
Ho fatto come mi hai detto l ho trovato nel download il file quando l ho messo in recovery l ho flashato tramite li ho fatto reboot System e nulla ... ho visto nei temi se ci stava e nulla...
-
Hai scelto il launcher? Quando hai flashato era venuto fuori flash done? Io l'ho flashato piu' volte su piu' rom e l'unico problema che mi dava e' che su alcune rom non va' il widget meteo. Ma sulla cm9 funziona tutto
-
Quote:
macijeep
Hai scelto il launcher? Quando hai flashato era venuto fuori flash done? Io l'ho flashato piu' volte su piu' rom e l'unico problema che mi dava e' che su alcune rom non va' il widget meteo. Ma sulla cm9 funziona tutto
Alla fine quando finisce il flash mi dice ''[error] there's not enough space in /sdcard'' e sotto mi dice ''install from sdcard complete''
Come risolvo?
-
A me fa cosi quando metto il file zip nella memoria sbagliata metti lo zip nell'altra memoria. Fai anche i wipe cache e dalvikcache
-
Quote:
macijeep
A me fa cosi quando metto il file zip nella memoria sbagliata metti lo zip nell'altra memoria. Fai anche i wipe cache e dalvikcache
L altra memoria sarebbe la extern sd ?
-
Quote:
solo rom basate su cm9. Se sei capace di usare winrar o simili puoi rimuovere molte app dell's3 che non ti servono prima di flashare cosi non usi titanium
Quindi si può fare anche per la stock?
-
Quote:
macijeep
Questa, la flashi tramite cwm
TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip hai anche il widget orologio con meteo dell's3 oltre il launcher, i suoni e la barra. Per flasharla non metterla nella sd esterna (micro sd) ma nella memoria del telefono
ora provo a scaricarla sul pc e poi la passo sul telefono tramite usb e la metto nella memoria interna come hai fatto te e vedo se funziona ... speriamo in bene
mi funziona grazie *-*
-
Quote:
macijeep
Questa, la flashi tramite cwm
TWICS-cm9-aokp-slim.1.5.1.zip hai anche il widget orologio con meteo dell's3 oltre il launcher, i suoni e la barra. Per flasharla non metterla nella sd esterna (micro sd) ma nella memoria del telefono
però ho un problema... tu come hai fatto a mettere anche l indicatore della batteria di colore verde come l s3? a me è rimasto blu com è di serie la cm9...
-
Quote:
analphabeta
Quindi si può fare anche per la stock?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
SOLO cm9 no gb
-
Quote:
IceBlack
però ho un problema... tu come hai fatto a mettere anche l indicatore della batteria di colore verde come l s3? a me è rimasto blu com è di serie la cm9...
Lo screenshot che ho messo e' il mio ed e' come e' venuta fuori a me
-
Quote:
macijeep
Lo screenshot che ho messo e' il mio ed e' come e' venuta fuori a me
è perchè a te e venuto così mentre a me la barra e rimasta quella della cm9? ... voglio anche io la barra come l s3
-
Quote:
IceBlack
è perchè a te e venuto così mentre a me la barra e rimasta quella della cm9? ... voglio anche io la barra come l s3
Con la rom di sparta e' di default. Avevo anche un apk per modificarla ma non mi ricordo dove lo avevo preso. Prova a verdere se trovi un tema cm9 su xda
-
Quote:
IceBlack
prova questoTouchWiz5-theme-cm9.cm10.aokp.apk
Una volta installato lo scegli nel menu' temi e poi riavvii
-
Quote:
macijeep
a ok grazie e ora per togliere questo tema come faccio? ...
e un altra cosa a me quando vai in impostazioni e temi non mi esce il tema dell s3 ma solo quella della cm9 ... a te usciva nei temi oppure si è aperto direttamente con il tema dell s3? perchè a me ieri sera così fece
-
Quote:
IceBlack
a ok grazie e ora per togliere questo tema come faccio? ...
e un altra cosa a me quando vai in impostazioni e temi non mi esce il tema dell s3 ma solo quella della cm9 ... a te usciva nei temi oppure si è aperto direttamente con il tema dell s3? perchè a me ieri sera così fece
No perche' quello da flashare non e' un tema. Allora, se vuoi il widget orologio e meteo scegli il tema apk nel menu' e poi scegli la touchwiz che hai flashato pigiando il tasto home
-
Quote:
macijeep
No perche' quello da flashare non e' un tema. Allora, se vuoi il widget orologio e meteo scegli il tema apk nel menu' e poi scegli la touchwiz che hai flashato pigiando il tasto home
quindi il file che ho scaricato ieri e che ho flashato tramite recovery lo rimango ... e ora devo flasha anche questo tramite recovery? (se ho capito bene dovrebbe essere cosi)giusto?
-
Quote:
IceBlack
quindi il file che ho scaricato ieri e che ho flashato tramite recovery lo rimango ... e ora devo flasha anche questo tramite recovery? (se ho capito bene dovrebbe essere cosi)giusto?
No, quello e' un apk normale. Ci clicchi sopra e installi e poi riavvii
-
Quote:
macijeep
capi ora lo faccio allò
e ti faccio sapè
-
Quote:
macijeep
mi funziona tutto grazie mille per il tuo aiuto e la tua disponibilità!
-
Quote:
IceBlack
mi funziona tutto grazie mille per il tuo aiuto e la tua disponibilità!
Prego, sono contento che hai risolto. Hai il widget meteo unico?
-
Quote:
macijeep
Prego, sono contento che hai risolto. Hai il widget meteo unico?
si quello dell s3 originale ... l orologio però non so come si mette >.<
-
Quote:
IceBlack
si quello dell s3 originale ... l orologio però non so come si mette >.<
vai nel menu' widget e premi il widget che ti serve (pressione lunga) e lo passi nella home
-
Quote:
macijeep
vai nel menu' widget e premi il widget che ti serve (pressione lunga) e lo passi nella home
fatto grazie ancora!!
-
Quote:
IceBlack
fatto grazie ancora!!
Prego di nuovo. adesso basta e' rotfl scherzo, con titanium puoi togliere le app che non ti servono (oppure congelarle se hai la versione pro)