CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare ROM senza perdere alcun dato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installare ROM senza perdere alcun dato!

    Allora,il titolo potrebbe essere ingannevole:Mi spiego meglio.
    Vorrei tanto installare una Rom alternativa,al momento ho solo flashato il value pack serbo (Poi,al momento,lo feci a marzo!)
    Il fatto è che,vorrei come già scritto installare una Rom,ma non posso permettermi di affidare i miei dati ad un Backup,sia per dati riguaranti app,che dati del telefono.
    Sono consapevolissimo che per i dati in generale potrei passarli sul pc o più semplicemente salvare tutto con titanium ma,quest'ultimo non mi ispira molta sicurezza,dal momento che so che alle volte non va tutto bene.
    E sul cellulare,ho dei dati che non posso assolutamente rischiare di perdere...
    Non c'è nessun modo per boicottare i Wipe che mi andrebbero a cancellare delle app o dati,o un procediment che faccia qualcosa di simile?
    Dato che ciò che mi importa prevalentemente sono le performance in generale,la cm 9 mi abbaliava parecchio ma,magari mettendo una Rom Gb è più boicottabile il problema dei Wipe?
    Non so se sono stato chiaro,nel caso,chiedete pure precisazioni varie.
    PS: Ho fatto bene a postare qui?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Allora,il titolo potrebbe essere ingannevole:Mi spiego meglio.
    Vorrei tanto installare una Rom alternativa,al momento ho solo flashato il value pack serbo (Poi,al momento,lo feci a marzo!)
    Il fatto è che,vorrei come già scritto installare una Rom,ma non posso permettermi di affidare i miei dati ad un Backup,sia per dati riguaranti app,che dati del telefono.
    Sono consapevolissimo che per i dati in generale potrei passarli sul pc o più semplicemente salvare tutto con titanium ma,quest'ultimo non mi ispira molta sicurezza,dal momento che so che alle volte non va tutto bene.
    E sul cellulare,ho dei dati che non posso assolutamente rischiare di perdere...
    Non c'è nessun modo per boicottare i Wipe che mi andrebbero a cancellare delle app o dati,o un procediment che faccia qualcosa di simile?
    Dato che ciò che mi importa prevalentemente sono le performance in generale,la cm 9 mi abbaliava parecchio ma,magari mettendo una Rom Gb è più boicottabile il problema dei Wipe?
    Non so se sono stato chiaro,nel caso,chiedete pure precisazioni varie.
    A parte passare i dati tramite PC o Titanium, non ci sono modi "sicuri". Puoi anche evitare i wipe, ma il 99% delle volte questo porta solo problemi di bootloop, force close o addirittura brick.

    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    PS: Ho fatto bene a postare qui?
    No Ma ci pensa lo zio fender!

  4. #3
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah,grazie mille ^^
    Missà che per entrare nel mondo delle Rom aspetterò un altro pò ....
    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    A parte passare i dati tramite PC o Titanium, non ci sono modi "sicuri". Puoi anche evitare i wipe, ma il 99% delle volte questo porta solo problemi di bootloop, force close o addirittura brick.



    No Ma ci pensa lo zio fender!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy