CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per favore con il mio Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per favore con il mio Galaxy W

    Salve a tutti, sono due giorni che leggo guide girovagando su questo forum ma non ho concluso nulla
    Al pc sono discretamente bravo quando si tratta di formattare, fare backup, cambiare OS, installare/disinstallare, insomma quasi qualunque cosa..col telefono non ci riesco.

    L'ho rootato secondo questa guida e fin qui tutto bene.

    Volevo provare questa rom ma ho dei problemi col backup in quanto nandroid non riesco a farlo funzionare e titanium backup lo sconsigliate in molti...(quello però ce l'ho fatta ad usarlo xD).


    Per fare un backup ho letto che bisognerebbe avere un certo kernel ed installare clockworkmod recovery, in teoria l'ho fatto, ma quando faccio partire il telefono in modalità "recovery" (mi scuso se non si chiama cosi, intendo quando lo si accende tenendo premuti volume su, home e power) non mi esce backup o quant'altro, ci sono le solite quattro opzioni: reboot now, install update, wipe data/factory reset e wipa cache...

    Scusate se vi faccio perdere del tempo inutilmente ma, potreste aiutarmi per favore?
    Grazie mille in anticipo

    PS: inizialmente c'erano link "url" ma il forum dice che per motivi di anti-spam non sono autorizzato a metterli, scusate, comunque tutte le guide che ho seguito sono del vostro forum

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rom da provare è cyanogenmod 9 (beta build 3)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

    omig92 (15-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy