CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema montaggio samsung galaxy wonder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema montaggio samsung galaxy wonder

    salve a tutti, spero sia giusto ove sto pubblicando il quesito. Avendo rotto il touch screen del mio samsung ho proceduto all'acquisto sia del touch che del display entrambi originali. Tutto montato con credevo estrema attenzione, funziona tutto tranne il lato basso dello schermo, ossia il touch sotto a sx che da le varie opzioni non funziona proprio mentre l'ultima riga è difficile da digitare e mi da spesso la funzione che dovrebbe avere solo il touch sotto a dx e cioè il back. Quindi a parte l'ultima linea e i comandi a lato del tasto home ,funziona tutto. Spero di essermi spiegato in modo capibile e soprattutto che qualcuno mi possa illuminare su dove ho potuto sbagliare. Molte grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che nessuno mi ha risposto, anche se speravo in un vostro consiglio dato che ho rismontato il telefono e l'ho rimontato in modo perfetto. riacceso e identico problema, cioè pare che l'ultima riga del touch e il comando a sx del tasto home sono "morti". Qualcuno più competente saprebbe di certo dirmi se bisogna configurare il touch sceen (funzione che non vedo nel menu), o magari se pare sia difettoso il touch nuovo....o non so che. Prego di aiutarmi... anche perchè temo che il prossimo passo non piacera' al mio telefono. Grazie..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene..non ti funzionano i tasti touch "menu" e "indietro" oppure proprio il touch dello schermo ?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di non aver dimenticato un connettore.?? O ancora peggio di averlo rovinato nel toglierlo?? Lo dico per esperienza dato che anch'io ho sostituito il touchscreen e ho trovato problemi in questo... I connettori sono molto molto fragili e ho rischiato di romperne uno.. Poi precisamente è quello che si stacca alzando la linguella e posto in alto a sinistra dell'altra parte dello schermo...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm10 usando Tapatalk 2 Pro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si infatti anch io avevo smontato il cell e rimontandolo nn mi funzionavano i tasti touch..poi mi sn accorto che era un connettore che si stacca quando lo apri


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di non aver dimenticato un connettore.?? O ancora peggio di averlo rovinato nel toglierlo?? Lo dico per esperienza dato che anch'io ho sostituito il touchscreen e ho trovato problemi in questo... I connettori sono molto molto fragili e ho rischiato di romperne uno.. Poi precisamente è quello che si stacca alzando la linguella e posto in alto a sinistra dell'altra parte dello schermo...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm10 usando Tapatalk 2 Pro
    Infatti è quello il connettore più delicato ed ho cambiato anche il display, quindi connettore del touch nuovo che si allaccia dul dysplay nuovo montati con estrema cautela...Successivamente al malfunzionamento ho rismontato il cell ed ho visionato con cura lente e luce semmai avessi storto qualche microcontatto...tutto apposto. Pero' mi hanno riferito che non è tanto inusuale che un componente..e soprattutto il touch, nuovo risulti difettoso..infatti ora sto vedendo se il mittente mi cambia il touch.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikass11 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene..non ti funzionano i tasti touch "menu" e "indietro" oppure proprio il touch dello schermo ?


    [/URL]
    quindi il touch indietro funziona, mentre il touch menù e la linea appena sopra questi comandi, che poi sarebbe quindi l'ultima linea in basso del display..non funzionano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy