Visualizzazione stampabile
-
Un Wonder Difettoso?
Ciao ragazzi, già da un po' leggo questo forum.. scusate se non mi presento ma ho abbastanza fretta di risolvere questa cosa. Ho acquistato galaxy W lunedì scorso ( primo smartphone) e ieri e oggi mi ha dato qualche problema. Ieri a telefono spento, al momento in cui ho inserito il cavetto del caricabatterie si è accesa una schermata bianca , spentasi solo quando ho tolto la batteria...poi, da oggi pomeriggio non funziona assolutamente l'applicazione fb. Possono sembrare cose banali, ma chiedo a voi se mi consigliate di chiedere la sostituzione del prodotto o meno, visto che domani è l'ultimo giorno utile per farlo. :'( Help
-
..Nessuno ???? :cry::cry:
-
R: Un Wonder Difettosi?
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni-privacy. Non dovrebbe essere un problema grave... Ah ti cancella tutto ciò che hai installato fino ad ora.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
anche a me era capitato che non funzionava facebook, l'ho reinstallato e tutto ok, per la schermata non so, ma se inizia con dei problemi..... non è molto piacevole, io me lo farei sostituire.
-
Esatto, il problema più grave è proprio che si sia bloccato durante la carica... Non vorrei che il venditore , non potendogli dimostrare il blocco, non vorrà sostituire il prodotto :(
-
Prima che sostituiscono un prodotto ti fanno addannare spero che a te non capita
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marea
Esatto, il problema più grave è proprio che si sia bloccato durante la carica... Non vorrei che il venditore , non potendogli dimostrare il blocco, non vorrà sostituire il prodotto :(
provare non ti costa nulla, a me era capitato di un cellulare della NGM, nuovissimo, dopo due giorni che lo usavo, ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo, l'ho riportato nel negozio dove lo avevo comprato e me lo hanno sostituito senza nemmeno accenderlo, per vedere se funzionava o meno, però sono anche convinta che quando uno restituisce un cellulare nuovo che ha problemi, lo sistemano e poi lo rivendono come nuovo, per cui alla fine nessuno ci smena, comunque insisti che se anche adesso funziona lo vuoi cambiare è un tuo diritto, anche perchè non costa poco!
-
Sono appena tornata dal negozio. Il negoziante, gentilissimo fortunatamente, mi ha concesso altri 5 giorni di tempo per sostituirlo. Adesso,se non dovesse ricapitare, non so davvero come comportarmi...se cambiarlo o meno.. E se mi dessero un cell peggiore di questo attuale? Varrebbe comunque la regola dei 7 giorni per la sostituzione? boh... Che stess..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marea
Sono appena tornata dal negozio. Il negoziante, gentilissimo fortunatamente, mi ha concesso altri 5 giorni di tempo per sostituirlo. Adesso,se non dovesse ricapitare, non so davvero come comportarmi...se cambiarlo o meno.. E se mi dessero un cell peggiore di questo attuale? Varrebbe comunque la regola dei 7 giorni per la sostituzione? boh... Che stess..
se te lo cambiano, la garanzia parte dal giorno in cui è stato cambiato il cellulare, quando mi hanno sostituito il mio ngm, avevo chiesto se, nel caso avesse dei problemi anche quello che avevano sostituito, se potevo cambiarlo di nuovo, e mi avevano detto di si, tra l'altro al cambio del cell. mi avevano fatto un nuovo scontrino, con la data del giorno del cambio, anche se poi non cambiava molto, perchè erano passati solo due giorni dal primo acquisto, per il resto non so che dirti, provalo e vedi se va, ma è sempre brutto restare nel dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmenpc
se te lo cambiano, la garanzia parte dal giorno in cui è stato cambiato il cellulare, quando mi hanno sostituito il mio ngm, avevo chiesto se, nel caso avesse dei problemi anche quello che avevano sostituito, se potevo cambiarlo di nuovo, e mi avevano detto di si, tra l'altro al cambio del cell. mi avevano fatto un nuovo scontrino, con la data del giorno del cambio, anche se poi non cambiava molto, perchè erano passati solo due giorni dal primo acquisto, per il resto non so che dirti, provalo e vedi se va, ma è sempre brutto restare nel dubbio.
Si, infatti. Grazie anche alla tua risposta sono sempre più convinta di cambiarlo, non si sa mai... Grazie mille :)