CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consumo batteria in stand by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria in stand by

    Ciao a tutti,
    La mia ragazza si é presa da pochi giorni il galaxy w e ha dei consumi molto alti di batteria in standby. Praticamente la percentuale scende di piu in standby che quando lo usa. Riesce a fare su 3h e mezza di display con una carica. Il telefono l'ho aggiornato appena acquistato al value pack xxlmg quindi non ha avuto modo di usarlo con la versione che era preinstallata. La cosa strana é che appena tolto dalla carica scende in poco tempo fino a 80% con 20-30 minuti di display acceso. Le applicazioni che usa sono chaton,viber,facebook,yahoo mail,burger,pix o matic,holo launcher..non penso che nessuna di queste possa provocare un battery drain visto che quasi tutte le sto usando anche io sul gs2..
    Qualcuno che se ne intende di piu potrebbe darmi una mano a capire cosa sta succedendo? Grazie mille

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di makamaruss; 28-11-12 alle 13:43

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    probabilmente accade perchè il telefono è nuovo e la batteria ha bisogno di qualche ciclo di ricarica prima di assestarsi e raggiungere le prestazioni massime. in più ci sono programmi in background che sono particolarmente dispendiosi in termini di batteria. potresti provare a disabilitarli per un pò e vedere se cambia qualcosa.
    come ultima cosa potresti provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica se non è mai stato fatto (facendo ovviamente prima tutti i backup dei dati).
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

    makamaruss (28-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    probabilmente accade perchè il telefono è nuovo e la batteria ha bisogno di qualche ciclo di ricarica prima di assestarsi e raggiungere le prestazioni massime. in più ci sono programmi in background che sono particolarmente dispendiosi in termini di batteria. potresti provare a disabilitarli per un pò e vedere se cambia qualcosa.
    come ultima cosa potresti provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica se non è mai stato fatto (facendo ovviamente prima tutti i backup dei dati).
    Grazie della risposta alla fine sono andato da mediaword e l'ho cambiato. Tutta un'altra cosa col galaxy w che mi hanno dato..inserita la batteria con 38% di carica rimanente ho fatto 2h display fino a 15%. Mi sa che non aggiornero piu al value pack..aspetterò a vedere quanto dura la batteria dopo le prime ricariche

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    siracusa
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da una settimana un alcatel one touch'm pop 5020, e sto notando che ha un consumo eccessivo della batteria in modalità standbay e quando iltelefono nn è attivo, ho installato cpy spy e battery saver ma nn noto progressi... da cosa può dipendere??

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata,
    Ad ogni modo potrebbe essere la batteria difettosa
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy