CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Un Wonder Difettosi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Un Wonder Difettoso?

    Ciao ragazzi, già da un po' leggo questo forum.. scusate se non mi presento ma ho abbastanza fretta di risolvere questa cosa. Ho acquistato galaxy W lunedì scorso ( primo smartphone) e ieri e oggi mi ha dato qualche problema. Ieri a telefono spento, al momento in cui ho inserito il cavetto del caricabatterie si è accesa una schermata bianca , spentasi solo quando ho tolto la batteria...poi, da oggi pomeriggio non funziona assolutamente l'applicazione fb. Possono sembrare cose banali, ma chiedo a voi se mi consigliate di chiedere la sostituzione del prodotto o meno, visto che domani è l'ultimo giorno utile per farlo. Help

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..Nessuno ????

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni-privacy. Non dovrebbe essere un problema grave... Ah ti cancella tutto ciò che hai installato fino ad ora.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me era capitato che non funzionava facebook, l'ho reinstallato e tutto ok, per la schermata non so, ma se inizia con dei problemi..... non è molto piacevole, io me lo farei sostituire.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, il problema più grave è proprio che si sia bloccato durante la carica... Non vorrei che il venditore , non potendogli dimostrare il blocco, non vorrà sostituire il prodotto

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prima che sostituiscono un prodotto ti fanno addannare spero che a te non capita


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marea Visualizza il messaggio
    Esatto, il problema più grave è proprio che si sia bloccato durante la carica... Non vorrei che il venditore , non potendogli dimostrare il blocco, non vorrà sostituire il prodotto
    provare non ti costa nulla, a me era capitato di un cellulare della NGM, nuovissimo, dopo due giorni che lo usavo, ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo, l'ho riportato nel negozio dove lo avevo comprato e me lo hanno sostituito senza nemmeno accenderlo, per vedere se funzionava o meno, però sono anche convinta che quando uno restituisce un cellulare nuovo che ha problemi, lo sistemano e poi lo rivendono come nuovo, per cui alla fine nessuno ci smena, comunque insisti che se anche adesso funziona lo vuoi cambiare è un tuo diritto, anche perchè non costa poco!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena tornata dal negozio. Il negoziante, gentilissimo fortunatamente, mi ha concesso altri 5 giorni di tempo per sostituirlo. Adesso,se non dovesse ricapitare, non so davvero come comportarmi...se cambiarlo o meno.. E se mi dessero un cell peggiore di questo attuale? Varrebbe comunque la regola dei 7 giorni per la sostituzione? boh... Che stess..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marea Visualizza il messaggio
    Sono appena tornata dal negozio. Il negoziante, gentilissimo fortunatamente, mi ha concesso altri 5 giorni di tempo per sostituirlo. Adesso,se non dovesse ricapitare, non so davvero come comportarmi...se cambiarlo o meno.. E se mi dessero un cell peggiore di questo attuale? Varrebbe comunque la regola dei 7 giorni per la sostituzione? boh... Che stess..
    se te lo cambiano, la garanzia parte dal giorno in cui è stato cambiato il cellulare, quando mi hanno sostituito il mio ngm, avevo chiesto se, nel caso avesse dei problemi anche quello che avevano sostituito, se potevo cambiarlo di nuovo, e mi avevano detto di si, tra l'altro al cambio del cell. mi avevano fatto un nuovo scontrino, con la data del giorno del cambio, anche se poi non cambiava molto, perchè erano passati solo due giorni dal primo acquisto, per il resto non so che dirti, provalo e vedi se va, ma è sempre brutto restare nel dubbio.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmenpc Visualizza il messaggio
    se te lo cambiano, la garanzia parte dal giorno in cui è stato cambiato il cellulare, quando mi hanno sostituito il mio ngm, avevo chiesto se, nel caso avesse dei problemi anche quello che avevano sostituito, se potevo cambiarlo di nuovo, e mi avevano detto di si, tra l'altro al cambio del cell. mi avevano fatto un nuovo scontrino, con la data del giorno del cambio, anche se poi non cambiava molto, perchè erano passati solo due giorni dal primo acquisto, per il resto non so che dirti, provalo e vedi se va, ma è sempre brutto restare nel dubbio.
    Si, infatti. Grazie anche alla tua risposta sono sempre più convinta di cambiarlo, non si sa mai... Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy