CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Brick, purtroppo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pier0205

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Brick, purtroppo

Il titolo dice tutto, ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare (flashare un file che non andava bene per il Wonder) e ormai non si accende più, rimane con lo schermo spento, quindi niente download mode.
    Però la cosa strana è che quando è collegato via usb al computer, ogni tanto si sente il suono di windows quando si collega un dispositivo e andando a controllare su Odin (SOLO la versione 1.85, non la 4.43) appare il rettangolino giallo con scritto "[COM4]". Quindi Odin me lo riconosce in qualche modo! A questo punto ho provato a fare il tentativo di flashare l'md5 della rom stock ma passa il tempo e non succede niente, anzi dopo un pò il dispositivo si scollega

Questo è il log:
    "<OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I8150XXLMG_I8150ITVLM1_I8150XXLMG_HOME.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection.."

Oltre purtroppo non va...
    Ho qualche possibilità di recuperarlo da solo magari con il jig?
    O provo direttamente a mandarlo in assistenza inventandomi qualche scusa?

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82

Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Il titolo dice tutto, ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare (flashare un file che non andava bene per il Wonder) e ormai non si accende più, rimane con lo schermo spento, quindi niente download mode.
    Però la cosa strana è che quando è collegato via usb al computer, ogni tanto si sente il suono di windows quando si collega un dispositivo e andando a controllare su Odin (SOLO la versione 1.85, non la 4.43) appare il rettangolino giallo con scritto "[COM4]". Quindi Odin me lo riconosce in qualche modo! A questo punto ho provato a fare il tentativo di flashare l'md5 della rom stock ma passa il tempo e non succede niente, anzi dopo un pò il dispositivo si scollega

Questo è il log:
    <OSM> Please wait..
    <OSM> Leave CS..

Prova con il jig. Meglio fare un tentativo prima di mandarlo in assistenza.
    Oltre setup connection non va perché non sei in download mode, con il jig dovresti farcela a far tornare tutto a posto.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma che voi sappiate, il jig è "universale"? Perchè su Ebay ce ne sono diversi per galaxy s, s2 ecc., ma non viene menzionato il Wonder..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo è il log:
    <OSM> Please wait..
    <OSM> Leave CS..

Ti conviene mandarlo in assistenza e inutile provare metodi strani nn riesci a fare niente, nn ci e riuscito neanche arco, Cmq se lo madi in assistenza nn dirgli che avevi root e hai provato a flashare qualcosa, digli semplicemente che il cell nn si accende piu e nn sai il perchè, cosi nn te lo fanno pagare... Dato che il cell nn si acende loro devono ricaricare boot e rom e quindi nn possono sapere cosa c'era prima xDDD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bboyFunk Visualizza il messaggio
    Ti conviene mandarlo in assistenza e inutile provare metodi strani nn riesci a fare niente, nn ci e riuscito neanche arco, Cmq se lo madi in assistenza nn dirgli che avevi root e hai provato a flashare qualcosa, digli semplicemente che il cell nn si accende piu e nn sai il perchè, cosi nn te lo fanno pagare... Dato che il cell nn si acende loro devono ricaricare boot e rom e quindi nn possono sapere cosa c'era prima xDDD
    Io proprio ora mi stavo informando su come creare un jig fatto in casa per dimezzare i tempi (visto che se lo acquistassi su Ebay dal venditore inglese ci vorrebbe anche una settimana lavorativa).. Se proprio me lo sconsigliate (perchè magari potrebbe causare più danni che benefici), lo porto direttamente in assistenza.. Per un problema simile, ad un mio amico con un Galaxy Ace, quelli dell'assistenza gli hanno riparato due volte consecutive il telefono nonostante root e varie rom flashate.. L'unica rogna è che devo aspettare almeno un paio di settimane

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma che voi sappiate, il jig è "universale"? Perchè su Ebay ce ne sono diversi per galaxy s, s2 ecc., ma non viene menzionato il Wonder..
    piccolo up

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

se il cell è brickato non hai possibilità di peggiorare la situazione! peggio così c'è solo l'esplosione! cmq a parte gli scherzi, vedi di reperire un jig perchè se riesce a mandarlo in download mode sei salvo. Sinceramente non ho idea sul fatto se siano o meno universali, fai un ricerca in rete per controllare, magari! e cmq se dovessi portarlo in assistenza non dire che si è spento e basta, dì che stavi effettuando un aggiornamento tramite kies e ti si è spento il pc mentre installava il pacchetto...
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Senior Droid L'avatar di lorenzo82

Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Io proprio ora mi stavo informando su come creare un jig fatto in casa per dimezzare i tempi (visto che se lo acquistassi su Ebay dal venditore inglese ci vorrebbe anche una settimana lavorativa).. Se proprio me lo sconsigliate (perchè magari potrebbe causare più danni che benefici), lo porto direttamente in assistenza.. Per un problema simile, ad un mio amico con un Galaxy Ace, quelli dell'assistenza gli hanno riparato due volte consecutive il telefono nonostante root e varie rom flashate.. L'unica rogna è che devo aspettare almeno un paio di settimane
    No fai un tentativo prima dell'assistenza. Il jig ti consiglio di acquistarlo e non costruirlo, a meno che non sia esperto di resistenze.
    Non so se il jig sia universale, ma se ne trovi uno che ha la stessa presa del wonder allora va bene.
    Poi magari, se con il jig non risolvi, lo porti in assistenza raccontandogli una balla come ti hanno già consigliato.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Questo JIG è compatibile con l'i8150, il link mi è stato passato da un utente di questo forum che lo ha preso per il suo Wonder.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Questo JIG è compatibile con l'i8150, il link mi è stato passato da un utente di questo forum che lo ha preso per il suo Wonder.
    Ragazzi con un hardBrick i jig usb e inutile, non risolve il problema, arco ( Dev. Cyano 9/10 Per il nostro wonder ) Mentre faceva il porting della Cyano 9 ha avuto 2 HardBrick e nn ha trovato altro rimedio che l'assistenza... Come potete pretendere di riuscirci voi (ovviamente nn sto accusando nessuno, vi sto solo facendo capire che nn c'è altro rimedio che l'assistenza) Ben che vada ve lo riparano gratis raccontando qualche bugia... Anche io ho avuto un hardbrick l' estate scorsa e mi e bastato dire che nn avevo mai rootato il cell e che era tutto di deflaut e nn sapevo il motivo per il quale era successo, e quelli dell' assistenza ci sono cascato in pieno e me lo hanno riconsegnato dopo 2 settimane come nuovo...
    Questo era un mio consiglio poi fate come meglio credete...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio