CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema zoom galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    problema zoom galaxy w

    salve a tutti ieri ho comprato il galaxy w pero ho notato una cosa strana, che quando provo a zoommare durante le foto a 5mp o a registrare un video mi spunta la scritta ''Impossibile eseguire zoom con dimensioni immagini impostate sul valore massimo'' scendento il valore lo zoom funziona, ma per utilizzare lo zoom fino a 4x devo scendere alla risoluzione minima. Qualcuno sa come risolvere il problema o quale applicazione mi potrebbe risolvere il problema, cioe usare il massimo della risoluzione a 5mp e lo zoom fino a 4x. Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Lo zoom non funziona alla massima risoluzione, non so se per scelta o bug. Ho risolto con Camera Zoom FX

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, volevo sapere con Camera Zoom FX riesci a zoomare anche a 5mp e funziona pure con la registrazione dei videi. Inoltre dato che ha pochi giorni che ho questo telefono volevo chiederti se si potra passare a ics tramite rom moddate senza avere dei bug cioe che funzioni bene, grazie tanto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam19 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere con Camera Zoom FX riesci a zoomare anche a 5mp e funziona pure con la registrazione dei videi.
    Lo zoom funziona anche a 5 mp fino a 6x (zoom digitale), sui video non ti so dire perchè con l'ultimo update mi va in crash quando seleziono video
    Inoltre dato che ha pochi giorni che ho questo telefono volevo chiederti se si potra passare a ics tramite rom moddate senza avere dei bug cioe che funzioni bene, grazie tanto.
    In questo forum ci sono parecchi utenti che usano rom moddate, io però preferisco tenermi l'originale (rootata e ripulita) perchè funziona bene e a differenza delle mod consuma meno batteria.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Lo zoom funziona anche a 5 mp fino a 6x (zoom digitale), sui video non ti so dire perchè con l'ultimo update mi va in crash quando seleziono video

    In questo forum ci sono parecchi utenti che usano rom moddate, io però preferisco tenermi l'originale (rootata e ripulita) perchè funziona bene e a differenza delle mod consuma meno batteria.
    sei stato molto gentile funziona bene ma il video va in crash proprio come dicevi tu chi lo sa se altre versioni vanno bene, ciao

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ah bene (cioè male ) avevo il dubbio che fosse colpa del mio telefono
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Ah bene (cioè male ) avevo il dubbio che fosse colpa del mio telefono
    quasi quasi quoto una nuova discussione per sapere se qualcuno sa come utilizzare lo zoom per la registrazione del video in hd.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy