CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con lo zoom in modalità registrazione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    problemi con lo zoom in modalità registrazione video

    scusate la mia domanda, non so se l'argomento e stato trattato, la mia domanda chiede se qualcuno sa dirmi come effettuare lo zoom mentre che si registra in hd, dato che cliccando nei tasti zoom dice che con quella risoluzione non e possibile usarlo, ma devi scendere dalla risoluzione se vuoi usarlo, che senso ha potere registrare in hd ma senza zoom. Grazie ad un carissimo amico del forum ho risolto il problema della modalità camera infatti con un programma come camera zoom fix che ti consente di usare lo zoom fino a 6x, mentre invece quando si clicca sullla modalità video crascia, da errore.
    La mia domanda è: qualcuno mi saprebbe dire come ha risolto questo problema, con qualche programma o cosa, vi ringrazio anticipatamente, ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate tutti avete questo specie di telefono , ma a nessuno da fastidio che non supporta lo zoom la registrazione video , nessun moderatore riesce a risolvermi questo problema che mi sembra essere importante, fatemi sapere come avete risolto il problema, grazie anticipatamente, ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy