Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
quasi quasi mi faccio il gnexus anch'io...
Quando riprendo in mano il Wonder che ho passato alla moglie, mi sembra di prendere quei telefoni giocattlo della befana, (nel senso buono......) da quanto e' differende lo schermo. L'unica nota dolente che se hai le mani un po' piccole fai fatica all'inizio a tenerlo, ti scivola sempre (jelly 4.2.1 e' fenomenale) e tutte le rom e i kernel che ci sono.....non sono ancora riuscito a provarle tutte (e mi ero ripromesso di lasciarlo stock, ho resistito due giorni rotfl) l'unica nota dolente che sono riaumentati i prezzi, pagato 239 in ottobre, adesso nello stesso negozio, offertona a 299,90 :o
-
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Quando riprendo in mano il Wonder che ho passato alla moglie, mi sembra di prendere quei telefoni giocattlo della befana, (nel senso buono......) da quanto e' differende lo schermo. L'unica nota dolente che se hai le mani un po' piccole fai fatica all'inizio a tenerlo, ti scivola sempre (jelly 4.2.1 e' fenomenale) e tutte le rom e i kernel che ci sono.....non sono ancora riuscito a provarle tutte (e mi ero ripromesso di lasciarlo stock, ho resistito due giorni rotfl) l'unica nota dolente che sono riaumentati i prezzi, pagato 239 in ottobre, adesso nello stesso negozio, offertona a 299,90 :o
E te credo xD mi sembra a me un giocattolo che ancora non ho in mano il Nexus!!! Quando ce lo avrò sarà peggio ahaha!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Si il nostro mitico wonder che credo terrò almeno 1 annetto, poi vedremo. Si ti invidio, adoro il nexus.
Quote:
AndroHD
Certo!!! Appena lo avrò vi dirò!! Mi invidi??? Ma tu che cell hai in questo momento?? Il nostro Wonder vero?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando
Androidiani App
-
quoto e straquoto! poco tempo fa abbiamo regalato a mia sorella il 4s per la sua laurea. Ho cercato invano di desistere i miei genitori ed il ragazzo di mia sorella da questo assurdo acquisto ma non cè stato niente da fare. Spendendo molto meno si trovano in giro smartphone con android, molto performanti e davvero pregevoli (ehm..ehm..nexus in primis ovvio :D )...mah lei dice che ora si trova bene, a me viene da pensare come disse qualcuno molto tempo fa..."Dio perdonala non sà quel che fà!" XD
Quote:
pier0205
Non mi comprerei un'iPhone manco diventasse l'unico smartphone in commercio :p
-
ragazzi.. anch'io mi unisco al gruppetto che cambieranno il galaxy w per qualcosa di meglio.. anch'io sono stato benissimo in questa sezione.. davvero come una comitiva di amici.. ora sono indeciso tra lg l9 brand tim a 250€ o ascend p1 a 290-300€
-
Quote:
sachalink
ragazzi.. anch'io mi unisco al gruppetto che cambieranno il galaxy w per qualcosa di meglio.. anch'io sono stato benissimo in questa sezione.. davvero come una comitiva di amici.. ora sono indeciso tra lg l9 brand tim a 250€ o ascend p1 a 290-300€
A quel prezzo il Nexus o il Motorola Razr (su cui puoi mettere anche il dual boot con piu' rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Quote:
Originariamente inviato da sachalink
A quel prezzo il Nexus o il Motorola Razr (su cui puoi mettere anche il dual boot con piu' rom)
Bravo esattamente!! La stessa cosa penso io.. non ha senso ne l'lg l9 e nemmeno l'ascend p1 fidati a confronto al Nexus sono giocattolini
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Quote:
macijeep
il nexus è introvabile.. per il razr sono finite molte offerte ora sta sopra i 300€ di nuovo..
..stavo pensando a questo punto di prendere un nexus 7 3G e per telefonare rispolverare il mio nokia con la batteria che durava una settimana e che faceva alla grande il suo dovere... logicamente sarebbe proprio una scelta radicale.. non so..
-
Se non ti da' fastidio portartelo dietro, il nexus 7 piu' il nokia e' un'alternativa molto valida
-
Quote:
Originariamente inviato da sachalink
il nexus è introvabile.. per il razr sono finite molte offerte ora sta sopra i 300€ di nuovo..
..stavo pensando a questo punto di prendere un nexus 7 3G e per telefonare rispolverare il mio nokia con la batteria che durava una settimana e che faceva alla grande il suo dovere... logicamente sarebbe proprio una scelta radicale.. non so..
Non è vero che è introvabile!! In questo momento ti sto scrivendo proprio dal Nexus che mi è arrivato questa mattina da Expansys!!! È semplicemente stupendoooooo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App