Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sachalink
Se non vuoi smanettarci l'ascend p1 in molte cose é meglio..
Fotocamera, design migliore e più sottile, batteria più performante, più leggero, materiali costruttivi migliori, maggiore potenza CPU, maggior spazio di archiviazione.. e altro ..
E cmq é quasi android puro l'ascend.. una scheggia.. CPU e gpu identica al nexus con clock migliore sull'ascend p1
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Comunque è un parere puramente soggettivo.. Per me è di gran lunga superiore il Nexus anche come design e display.. E la CPU è clockata apposta ad 1,2ghz per scelta dei produttori, ma di suo questa CPU è fatta per arrivare ad 1,5ghz. Difatti con il kernel franco io la tengo ad 1,4ghz con gli stessi voltaggi di quando era ad 1,2ghz quindi più potenza e stessi consumi!! Ho anche fatto un leggero overclock della GPU e i giochi pesanti mi vanno fluidissimi! E mi consuma uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Comunque è un parere puramente soggettivo.. Per me è di gran lunga superiore il Nexus anche come design e display.. E la CPU è clockata apposta ad 1,2ghz per scelta dei produttori, ma di suo questa CPU è fatta per arrivare ad 1,5ghz. Difatti con il kernel franco io la tengo ad 1,4ghz con gli stessi voltaggi di quando era ad 1,2ghz quindi più potenza e stessi consumi!! Ho anche fatto un leggero overclock della GPU e i giochi pesanti mi vanno fluidissimi! E mi consuma uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sì la cpu e la gpu sono identiche.. sia in marca che in modello.. che sia chiaro io volevo un nexus ma l'ascend p1 è uno dei più simili (android stock, cpu e gpu identiche) alcune cose meglio sul nexus (smanettabilità, risoluzione display, aggiornamenti tempestivi, ecc...) ed alcune cose meglio sull'ascend p1 (fotocamera, batteria, più sottile e materiali migliori.. ah guardando una sfida su youtube tra il nexus e l'ascend p1 parlano di colori più belli vivi sull'ascend p1 e ricezione tacche, aggancio gps, aggancio wifi e linea H+ migliore sull'ascend p1..)
cioè per farti capire.. non è l'LG L9.. l'ascend p1 nasce come top gamma..
-
Quote:
Originariamente inviato da sachalink
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sì la cpu e la gpu sono identiche.. sia in marca che in modello.. che sia chiaro io volevo un nexus ma l'ascend p1 è uno dei più simili (android stock, cpu e gpu identiche) alcune cose meglio sul nexus (smanettabilità, risoluzione display, aggiornamenti tempestivi, ecc...) ed alcune cose meglio sull'ascend p1 (fotocamera, batteria, più sottile e materiali migliori.. ah guardando una sfida su youtube tra il nexus e l'ascend p1 parlano di colori più belli vivi sull'ascend p1 e ricezione tacche, aggancio gps, aggancio wifi e linea H+ migliore sull'ascend p1..)
cioè per farti capire.. non è l'LG L9.. l'ascend p1 nasce come top gamma..
Certo ma comunque ad esempio il display più vivo sul p1 non è un problema sul Nexus perché il franco kernel ha il color control e i colori e la luminosità del display aumentano di più del doppio e un display cosi luminoso e colori vivi e reali non lo avevo mai visto è impressionante solo vedendolo dal vivo lo si può capire
-
esteticamente è più bello l'ascend p1...ma il wonder è il numero uno <3 ah ah
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannina89
esteticamente è più bello l'ascend p1...ma il wonder è il numero uno <3 ah ah
Noooooo non lo puoi dire! Sono passato al Nexus apposta io!!!!!
-
ahha ma io sono una ragazza...a me piacciono le cose non troppo grandi...il nexus mi hanno detto che è veramente grande!e poi io il cellulare lo metto sempre in tasca...cmq il nexus esteticamente parlando per una ragazza non è il massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da giovannina89
ahha ma io sono una ragazza...a me piacciono le cose non troppo grandi...il nexus mi hanno detto che è veramente grande!e poi io il cellulare lo metto sempre in tasca...cmq il nexus esteticamente parlando per una ragazza non è il massimo
Io intendevo come prestazioni!! Esteticamente il Nexus a me piace molto, ma io sono un maschietto xD sembra grande all'inizio ma poi ti ci abitui!
-
ecco appunto...poi calcolA che l'uomo ha le mani più grandi...quindi è normale che a voi piace di più un cell più grande...