Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con il mio telefono. da circa due settimane il telefono si spegne o si riavvia da solo, pare completamente a caso. dopo che si spegne/riavvia, possono accadere due cose. o si accende normalmente (la batteria ovviamente viene segnalata quasi come scarica) e regge acceso un altro po, oppure non riesce ad accendersi completamente e si rispegne. devo quindi ricaricare la batteria per avere un po' di autonomia che cmq resta poca.
PREMESSE: avevo la cyano 10, il problema è iniziato esattamente quando ho rimesso la cyano 9 (la prima volta si è spento quando ho fatto una foto col flash). ho tentato per prima cosa di calibrare la batteria (sia con wipe sia con cicli di ricarica) ma niente. ho provato a formattare ma nessun risultato. allora ho messo con odin il value pack italiano, ma il problema persiste.
a questo punto penso che non sia un problema software. ho provato anche a mettere della carta sul fondo della batteria per tenerla più unita pensando che facesse contatto, ma il problema persiste.
un grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()