Spero vivamente sia cosi', perche' non mi e' mai capitata una cosa del genere, ho ancora vecchi telefoni che uso per ascoltare la radio quando corro a piedi e non danno nessun problema
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto lo stesso problema circa 20 giorni, ed ho risolto tutto cambiando la batteria ;)
Quindi ti consiglio di comprarla su internet, io l'ho pagata 11€!
Per chi fosse interessato ne vendo una al 100% originale, mai usata, completa di scontrino garanzia che ne dimostra l originalità. Presa 25 euro al centro assistenza samsung, la vendo 25 con spedizioni a carico mio. Ah il centro assistenza vende le batterie per il w in bustina bulk. Ed io spedisco cosi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
io non so cosa pensare a questo proposito. i punti in comune a quasi tutti noi che abbiamo avuto questo problema è che il telefono ha circa 1 anno di vita e che abbiamo flashato sia rom cm9 che cm10 ultimamente. non so quindi se collegare il problema all'età delle batterie (forse difettose) o alle rom flashate (o a tutte e due le cose).....
è capitato pure a me dopo nove mesi dalla data di acquisto e la trattavo bene, normali cicli carica scarica, t estiva di esercizio max di 45 °C col navi, ma non ho mai flashato roms... solo l'ultima value pack serba, a luglio, ma a Novembre la batt ha fatto la panza e pace... presa sostitutiva cinese su ebay, dura circa nove dieci ore con uso medio,faccio telefonate +internet+wazzap+instagram, costo 12€..peace
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo82
Compare a me il logo oltre ai difetti sopra elencati dal ns amico oltre ad aver flashato non so più quante rom quindi la cambio
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150