Visualizzazione stampabile
-
problemi gps.
dopo aver montato il cm 10 con DL 2.6,oggi volevo provare il navigatore (quello in dotazione,aspettando di rimontare il sigyc) ma il gps dopo 30 minuti ancora non prende segnale.
ho disabilitato la connessione dati-wi-fi,(voglio che vada solo con gps)ma sembra morto,non da segnale.
e la prima volta che uso il navigatore di google ci va qualche impostazione?
-
prova ad andare in impostazioni --> posizione (o qualcosa del genere) ---> fonte gps (o qualcosa del genere xD) e lì devi spuntare la voce "usa antenna gps integrata"... così dovrebbe andare! almeno, a me non dà problemi!
-
avevo gia' spuntato anche l'opzione gps interno....ma nulla....provero' a lasciarlo sul terrazzo per un po e vediamo che fa....
-
forse è per questa ragione
https://www.androidiani.com/disposit...del-gps-119754
il funzionamento del gps a partire da jelly bean è cambiato e la sola antenna gps senza connessione dati attiva non basta più a rilevare la posizione
-
questo riguarderebbe solo per il navigatore di serie giusto?
su altri tipo sigyc o tom tom basterebbe solo il gps che voi sappiate?
-
ok,ho acceso il wi-fi e sono connesso,ora visualizo la mappa pero' e ancora in ricerca del segmale gps....ormai e un ora che sto provando una connessione via satellite ma nulla...ce qualche app per un test per la connessione gps che sia valida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
questo riguarderebbe solo per il navigatore di serie giusto?
su altri tipo sigyc o tom tom basterebbe solo il gps da solo puo' bastare che voi sappiate?
penso valga anche per gli altri navigatori perchè il funzionamento del gps è lo stesso per ogni applicazione che lo richiede.... ma non te lo posso dire con certezza, bisognerebbe provare...
-
Incredibile!!!!
ho installato gps test,dopo 1 minuto ha stabilito la connessione gps....ho chiuso la app ed ho fatto ripartire il navigatore.....mi rimane su indicazioni elaborzioni stradli...ho chiuso la connessione dati su rete quindi credo che dovro' riattivarla.
sono sollevato perche' almeno so che il gps funzona ancora.