Samsung galaxy w non carica via usb!
Sera ragazzi.. Ieri ho comprato questo cell e ora mi sorge un piccolo problema.. Vorrei caricarlo via usb, ma quando attacco il cavo al pc (windows 7) mi esce un avviso sul cell con scritto "Batteria scollegata" e non carica.. :/ Ora io vorrei cercare di far caricare la batteria tramite il cavo usb attaccato al pc.. Come devo fare? :(
R: Samsung galaxy w non carica via usb!
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola1999
Sera ragazzi.. Ieri ho comprato questo cell e ora mi sorge un piccolo problema.. Vorrei caricarlo via usb, ma quando attacco il cavo al pc (windows 7) mi esce un avviso sul cell con scritto "Batteria scollegata" e non carica.. :/ Ora io vorrei cercare di far caricare la batteria tramite il cavo usb attaccato al pc.. Come devo fare? :(
Hai kies e i driver installati correttamente? Il pc riconosce il telefono? Te lo vede come gt-I8150?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
R: Samsung galaxy w non carica via usb!
Mi collego a questo argomento. Ieri ho preso questo cellulare per mia moglie, appena salito in auto ho provato a ricaricarlo con adattatore usb, alla presa accendisigari ma la carica non partiva.. È normale? I vostri si ricaricano?
Da usb pc non ho ancora avuto modo di provare (proverò stasera quando torno a casa.).
Inviato con TapaTalk EVO