CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

una marea di problemi e ora la ciliegina sulla torta...che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    una marea di problemi e ora la ciliegina sulla torta...che fare?

    Buonasera ragazzi, sono nuova del forum, ma sarei felice di avere il vostro parere riguardo a ciò che mi è capitato.
    Ho un samsung galaxy w da 8 mesi e devo dire che è stato un acquisto del quale mi sono pentita. Credo che sia un bel telefono ( e non ho nulla da invidiare a questi iphone e simili, per quel che lo uso...) ma pecca su molte piccole cose. Concordo con chi lamentava lentezza, lo spegnersi e riaccendersi automaticamente, il bloccarsi e una scarsa durata della batteria...ma vabbè sciocchezze ( anche se penalizzano ) ma non ho mai portato il mio smartphone al centro assistenza perchè credo sia un pò come i dottori, una volta messe le mani vicino è la fine ihihihiih
    Scherzi a parte, la ciliegina sulla torta si è verificata quando stamattina, magicamente, ho trovato una crepa sul display...sono subito corsa in assistenza e mi hanno detto che la crepa riguarda solo il vetro touch e la spesa sarebbe di 60 € ( perchè dicono non rientri in garanzia ). Ora...il punto è....che non so che fare....cambiare il vetro per 60 € ad un telefono che sta ormai sui 170 € ( se non erro ) non è un pò troppo??
    Attendo un vostro consiglio e vi auguro una buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Un vetro si crepa magicamente? Mi sembra strano
    Comunque 60 euro a mio parere sono parecchi! Se hai disponibilità economica per acquistare un telefono nuovo, ti consiglio di cambiarlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pier0205 per il post:

    MarikaEr (11-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho necessità di trovare scuse, sono il tipo che sa assumersi le proprie colpe iihihihi però c'è da dire una cosa, un mese fa mi cadde in malo modo e si ruppe il vetro nell'angolino della fotocamera frontale; fino a stamattina il resto del display era integro...sono scesa di casa tenendolo in mano ed era integro, il mio piccino, poi dopo una chiamata ( ho il vizio di pulire lo schermo ) nel pulirlo notavo questo righino che mi taglia diagonalmente lo schermo, quasi impercettibile, pensavo fosse una macchia ma non andava via sollevando la pellicola ho notato che era una crepa
    sinceramente non ho molta voglia di fare un nuovo acquisto...sono una studentessa, significa che se non dovessi trovare una soluzione più economica, lo lascerò così...pazienza. Grazie della risposta, quindi effettivamente mi hanno chiesto un pò troppo vero? Pensavo di essere io un pò taccagna ihihihi
    B.serata

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarikaEr Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono nuova del forum, ma sarei felice di avere il vostro parere riguardo a ciò che mi è capitato.
    Ho un samsung galaxy w da 8 mesi e devo dire che è stato un acquisto del quale mi sono pentita. Credo che sia un bel telefono ( e non ho nulla da invidiare a questi iphone e simili, per quel che lo uso...) ma pecca su molte piccole cose. Concordo con chi lamentava lentezza, lo spegnersi e riaccendersi automaticamente, il bloccarsi e una scarsa durata della batteria...ma vabbè sciocchezze ( anche se penalizzano ) ma non ho mai portato il mio smartphone al centro assistenza perchè credo sia un pò come i dottori, una volta messe le mani vicino è la fine ihihihiih
    Scherzi a parte, la ciliegina sulla torta si è verificata quando stamattina, magicamente, ho trovato una crepa sul display...sono subito corsa in assistenza e mi hanno detto che la crepa riguarda solo il vetro touch e la spesa sarebbe di 60 € ( perchè dicono non rientri in garanzia ). Ora...il punto è....che non so che fare....cambiare il vetro per 60 € ad un telefono che sta ormai sui 170 € ( se non erro ) non è un pò troppo??
    Attendo un vostro consiglio e vi auguro una buona serata
    Il galaxy w 170 euro forse in offerta, in effetti io lo vedo ancora intorno ai 200 euro.. il prezzo più economico che ho visto è stato 180 euro. Comunque sia 60 euro non sono proprio tanti tanti, se si considera che è uno schermo abbastanza ben fatto.. Quindi dipende un pò da te, se questa crepa ti da molto fastidio allora cambialo.. altrimenti potresti anche arrangiare e tirare avanti fino al giorno in cui magari acquisterai un nuovo smartphone.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Umatown per il post:

    MarikaEr (12-01-13)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sul sito dell'assistenza samsung per un intervento del genere fuori dalla garanzia sta scritto che vale 40€ + iva

    Y2K

    Se il costo è di 60 euro, il mio consiglio era di cambiare telefono direttamente perchè mi sembrano un pò tantini, e con 100 euro in più oltre ad avere un display perfettamente funzionante, hai un telefono completamente nuovo e non con i suoi mesi e i difetti alle spalle..
    Però se hai detto che non puoi, cerca di ripararlo (però a questo punto ti consiglio di fare qualche giro nella tua città e confrontare i prezzi, forse riesci a trovare qualcuno che te lo aggiusta pagando di meno)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pier0205 per il post:

    MarikaEr (12-01-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umatown Visualizza il messaggio
    Il galaxy w 170 euro forse in offerta, in effetti io lo vedo ancora intorno ai 200 euro.. il prezzo più economico che ho visto è stato 180 euro. Comunque sia 60 euro non sono proprio tanti tanti, se si considera che è uno schermo abbastanza ben fatto.. Quindi dipende un pò da te, se questa crepa ti da molto fastidio allora cambialo.. altrimenti potresti anche arrangiare e tirare avanti fino al giorno in cui magari acquisterai un nuovo smartphone.
    La crepa non è evidente, anzi a tratti non la si vede neanche...per il costo del telefono a Maggio lo pagai 200 € in offerta ( ne costava 75 in più normalmente ) e credo sia sceso molto...ma a prescindere, trovo che i 60 € di riparazione siano un pò troppi...forse proprio perchè la crepa non dà fastidio più di tanto grazie mille per i consigli

    Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Sul sito dell'assistenza samsung per un intervento del genere fuori dalla garanzia sta scritto che vale 40€ + iva


    Se il costo è di 60 euro, il mio consiglio era di cambiare telefono direttamente perchè mi sembrano un pò tantini, e con 100 euro in più oltre ad avere un display perfettamente funzionante, hai un telefono completamente nuovo e non con i suoi mesi e i difetti alle spalle..
    Però se hai detto che non puoi, cerca di ripararlo (però a questo punto ti consiglio di fare qualche giro nella tua città e confrontare i prezzi, forse riesci a trovare qualcuno che te lo aggiusta pagando di meno)
    Anche io sul sito ho visto i 40 € + iva....ma al centro assistenza samsung della mia zona mi hanno chiesto i suddetti 60 €.....beh credo proprio che attenderò.... prima o poi dovrò trovare un prezzo migliore o un buon lavoro ihihihi Grazie per i consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy