CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

assistenza tecnica in garanzia con root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assistenza tecnica in garanzia con root

    Salve ragazzi, devo portare il mio Wonder in garanzia visto che si è sporcata la fotocamera dall'interno. Cmq avendo il cell roottato ho flashato il firmware originale. ora volevo sapere se anche in questo modo il centro assistenza può accorgersi ke il cell è stato roottato e quindi respingere la garanzia.
    Ke dite vado tranquillo? o mi sgamano? o bisogna fare qualche altra operazione tipo usare il jig usb?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filromgalaxyw Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, devo portare il mio Wonder in garanzia visto che si è sporcata la fotocamera dall'interno. Cmq avendo il cell roottato ho flashato il firmware originale. ora volevo sapere se anche in questo modo il centro assistenza può accorgersi ke il cell è stato roottato e quindi respingere la garanzia.
    Ke dite vado tranquillo? o mi sgamano? o bisogna fare qualche altra operazione tipo usare il jig usb?
    E' una cosa che mi interessava dall'inizio anche a me, e mi hanno sempre detto che mettendo rom originale e eseguendo l'unroot, la garanzia si sarebbe salvata. Teoricamente dovresti riuscire a mandarlo in assistenza, poi chissà.. magari facci sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi farò sapere sicuramente ma prima di mandarlo volevo sapere cosa bisogna fare di preciso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filromgalaxyw Visualizza il messaggio
    vi farò sapere sicuramente ma prima di mandarlo volevo sapere cosa bisogna fare di preciso
    A me stesso in questo forum, hanno detto che bisogna fleshare la rom originale con odin, fare un full wipe da recovery, e poi credo togliere anche il root al cellulare.. dovrebbero essere questi i passi, aspetta magari il consiglio di qualcuno molto più esperto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si sono questi i passi da seguire! flash via odin della stock con un bel full wipe!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Bene ma posso farlo anche se ho già flashato il cell e quindi superuser nn mi compare più?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filromgalaxyw Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, devo portare il mio Wonder in garanzia visto che si è sporcata la fotocamera dall'interno. Cmq avendo il cell roottato ho flashato il firmware originale. ora volevo sapere se anche in questo modo il centro assistenza può accorgersi ke il cell è stato roottato e quindi respingere la garanzia.
    Ke dite vado tranquillo? o mi sgamano? o bisogna fare qualche altra operazione tipo usare il jig usb?
    Se hai riflashato un firmware originale non dovrebbero sgamarti. Vai tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filromgalaxyw
    Salve ragazzi, devo portare il mio Wonder in garanzia visto che si è sporcata la fotocamera dall'interno. Cmq avendo il cell roottato ho flashato il firmware originale. ora volevo sapere se anche in questo modo il centro assistenza può accorgersi ke il cell è stato roottato e quindi respingere la garanzia.
    Ke dite vado tranquillo? o mi sgamano? o bisogna fare qualche altra operazione tipo usare il jig usb?


    Salve ragazzi! Proprio ieri ho ritirato il mio wonder dall'assistenza. Sono passate 6 settimane ma ce l'ha fatta. Premesso che l'avevo "fullbriccato", avevo paura ke si sarebbero accorti del root, la recovery custom e ,ovviamente, la rom non ufficiale, facendomi pagare.. Sono andato all'assistenza e ho detto ke l'ho messo a caricare la sera e la mattina l'ho trovato spento ke non si accendeva.. Su problemi riscontrati avevano scritto "non si accende". Ora e' tornato come nuovo, cioe' come vecchio, con ancora la xxla2 senza sborsare un centesimo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonofwar832 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Proprio ieri ho ritirato il mio wonder dall'assistenza. Sono passate 6 settimane ma ce l'ha fatta. Premesso che l'avevo "fullbriccato", avevo paura ke si sarebbero accorti del root, la recovery custom e ,ovviamente, la rom non ufficiale, facendomi pagare.. Sono andato all'assistenza e ho detto ke l'ho messo a caricare la sera e la mattina l'ho trovato spento ke non si accendeva.. Su problemi riscontrati avevano scritto "non si accende". Ora e' tornato come nuovo, cioe' come vecchio, con ancora la xxla2 senza sborsare un centesimo
    Ma lo hai mandato in assistenza con tutto il root e rom non ufficiale? :o

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy