Visualizzazione stampabile
-
Aiuto problema grave
ciao a tutti sono nuovo volevo segnalare che al mio samsung galaxy wonder non si sente piu l audio. Non si sente niente nemmeno se chiamo qualcuno io non sento lui e lui non sente me ho povato piu volte ad riavviare il telefono ma niente non sento assolutamente niente aiutataemi per favore ha appena 2 settimane
-
se non hai risolto riavviando è quasi certamente un problema della capsula audio... secondo me l'unica strada è l'assistenza.
al massimo prima di portarlo prova a resettare il telefono o a riflashare il firmware per vedere se cambia qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry98
ciao a tutti sono nuovo volevo segnalare che al mio samsung galaxy wonder non si sente piu l audio. Non si sente niente nemmeno se chiamo qualcuno io non sento lui e lui non sente me ho povato piu volte ad riavviare il telefono ma niente non sento assolutamente niente aiutataemi per favore ha appena 2 settimane
Hai installato qualche app particolare ultimamente?
Hai ancora la rom stock (originale)?
-
R: Aiuto problema grave
Quote:
harry98
Di corsa in assistenza visto che ha 2 settimane.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo82
Di corsa in assistenza visto che ha 2 settimane.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
non non ho installato rom l' ultima app che ho installato e ruzzle e ho : MDC top eleven Xtream sveglia e altri giochi