Strana cosa nell'archivio
Poco fa ho fhashato la versione samsung originale (aggiornamento novembre 2012), tramite odin.. Tutto sembra essere tornato come prima, unroot, recovery ecc.. Soltanto che andando in "archivio" mi accorgo di avere dei vecchi file che avevo prima o_O Tipo cartelle di golauncherEX, addirittura il backup fatto con clockworkMOD.. come mai? La scheda sd l'ho formattata sia dal cellulare che dal pc, l'ho anche rimossa dal retro... mi da sempre quei file nell'archivio.
Non dovevano cancellarsi tutti i dati riflashando la rom originale?
ps: un piccolo dettaglio giusto per mettermi l'anima in pace. Se qualcuno di voi avesse la rom stock aggiornamento novembre 2012 senza mod ecc.. può confermarmi che andando in impostazioni - info dispositivo - la versione del kernel sia questa? " 2.6.35.7-1206759 dpi@HP25 #3 Fri Oct 26 22:36:08 KST 2012"
No perchè da dpi in poi, non ricordavo che ci fossero quelle strane scritte, o almeno erano diverse..
R: Strana cosa nell'archivio
Tranquillo per il kernel è tutto ok. Io ho un'altra versione perchè ho messo il firmware UK, le indicazioni della data di compilazione devono esserci.
Per il discorso file, devi considerare che il Wonder ha una sua memoria interna oltra alla SD, sempre per i dati. Se non la formatti, essa non viene toccata da Odin durante il flash. Quindi la external_sd l hai formattata (la memory), ma evidentemente non hai dato tramite il cell di formattare la sdcard (memoria interna per i dati).
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2