CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strana cosa nell'archivio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strana cosa nell'archivio

    Poco fa ho fhashato la versione samsung originale (aggiornamento novembre 2012), tramite odin.. Tutto sembra essere tornato come prima, unroot, recovery ecc.. Soltanto che andando in "archivio" mi accorgo di avere dei vecchi file che avevo prima Tipo cartelle di golauncherEX, addirittura il backup fatto con clockworkMOD.. come mai? La scheda sd l'ho formattata sia dal cellulare che dal pc, l'ho anche rimossa dal retro... mi da sempre quei file nell'archivio.
    Non dovevano cancellarsi tutti i dati riflashando la rom originale?

    ps: un piccolo dettaglio giusto per mettermi l'anima in pace. Se qualcuno di voi avesse la rom stock aggiornamento novembre 2012 senza mod ecc.. può confermarmi che andando in impostazioni - info dispositivo - la versione del kernel sia questa? " 2.6.35.7-1206759 dpi@HP25 #3 Fri Oct 26 22:36:08 KST 2012"
    No perchè da dpi in poi, non ricordavo che ci fossero quelle strane scritte, o almeno erano diverse..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tranquillo per il kernel è tutto ok. Io ho un'altra versione perchè ho messo il firmware UK, le indicazioni della data di compilazione devono esserci.

    Per il discorso file, devi considerare che il Wonder ha una sua memoria interna oltra alla SD, sempre per i dati. Se non la formatti, essa non viene toccata da Odin durante il flash. Quindi la external_sd l hai formattata (la memory), ma evidentemente non hai dato tramite il cell di formattare la sdcard (memoria interna per i dati).

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Tranquillo per il kernel è tutto ok. Io ho un'altra versione perchè ho messo il firmware UK, le indicazioni della data di compilazione devono esserci.

    Per il discorso file, devi considerare che il Wonder ha una sua memoria interna oltra alla SD, sempre per i dati. Se non la formatti, essa non viene toccata da Odin durante il flash. Quindi la external_sd l hai formattata (la memory), ma evidentemente non hai dato tramite il cell di formattare la sdcard (memoria interna per i dati).

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Se la formatto adesso succede qualcosa? Devo rifleshare? Posso anche sembrare pignolo, ma devo pulire quella memoria..

  5. #4
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umatown Visualizza il messaggio
    Se la formatto adesso succede qualcosa? Devo rifleshare? Posso anche sembrare pignolo, ma devo pulire quella memoria..
    fai un ripristino di fabbrica in impostazioni, privacy.....e ti ritrovi il cell. senza dati come appena uscito di fabbrica, ma con l'aggiornamento fatto con Odin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy