CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Mi si impallaaa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mi si impallaaa!

    Ciao, sono nuova quindi non sono perfettamente pratica di questo sito!
    comunque volevo chiedervi aiuto perchè ho comprato il mio samsung galaxy W da un mesetto neanche e gia mi va lentissimo! Ho letto da parecchie parti che bisognerebbe fare il root o come si scrive ma non ho la minima idea di cosa sia!!!!!!! un grazie in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono nuovo come te sia del forum che del galaxy w(preso da 3 settimane circa) ma grazie alle guide della sezione modding sono riuscito a metterci root,cwm e android 4 in tipo mezz'ora di tempo! sono davvero fatte bene e molto semplici da seguire!
    Comunque prendere i diritti di root e basta non ti velocizzerà certo il telefono..serve essenzialmente a poter fare modifiche più sostanziali (cambiare versione di android) o installare app che lo richiedono (come programmi per disinstallare programmi di default o programmi di overclock) queste modifiche di sicuro posso migliorare la velocità del tuo telefono.
    Cosa intendi quando dici che va lentissimo? prima di modificare il telefono aveva problemi soprattutto quando aveva la ram satura (tipo quando uscivo dalla navigazione internet e avevo installato sia whatsapp che facebook) e ci metteva un po' a caricare la homepage. Hai questo problema?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexR690
    Ciao sono nuovo come te sia del forum che del galaxy w(preso da 3 settimane circa) ma grazie alle guide della sezione modding sono riuscito a metterci root,cwm e android 4 in tipo mezz'ora di tempo! sono davvero fatte bene e molto semplici da seguire!
    Comunque prendere i diritti di root e basta non ti velocizzerà certo il telefono..serve essenzialmente a poter fare modifiche più sostanziali (cambiare versione di android) o installare app che lo richiedono (come programmi per disinstallare programmi di default o programmi di overclock) queste modifiche di sicuro posso migliorare la velocità del tuo telefono.
    Cosa intendi quando dici che va lentissimo? prima di modificare il telefono aveva problemi soprattutto quando aveva la ram satura (tipo quando uscivo dalla navigazione internet e avevo installato sia whatsapp che facebook) e ci metteva un po' a caricare la homepage. Hai questo problema?


    Allora puntualmente quando apro facebook la schermata è bianca e solo dopo averla chiusa mi appare la schermata di chiusura forzata, quandp lo riapro poi parte ma va comunque lento quando scorro le notizie. Lo stessp whatsapp quando scorro i messaggi, le applicazioni vanno lente cioe si bloccano o vanno a tratti ( soprattutto giochi di corsa anche ruzzle!! ) la navigazione va a periodi delle volte è fluida altre zero e poi quando sto sulla home e tocco quella delle applicazioni non appare nulla devo farlo piu volte. In piu quandp mi chiamano devo aspettare 10 secondi prima che mi appaia il nome e le cornette per rispondere :S

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oddio...diciamo che ha un bel po' di problemi..hai tante app installate? hai la memoria del cell molto piena? magari cancellando un po' di cose la situazione può migliorare.. se non cambia nulla magari puoi provare con un reset delle impostazioni, ma perderai tutte le app e messaggi, numeri salvati sul telefono ecc se non fai prima un backup.
    In extremis potremmo aprire il discorso dei virus..c'è chi dice che non esistano virus o malware realmente pericolosi se si scarica sempre dal market o se non si usano file pericolosi..personalmente ho tenuto l'antivirus per 15 minuti al massimo dato che mi rallentava abbastanza il cell e comunque non ho mai avuto problemi del genere..potresti provare mal che vada la togli !
    Ultima cosa...da quanto non spegni il telefono?
    Ultima modifica di AlexR690; 20-01-13 alle 23:44

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexR690
    Oddio...diciamo che ha un bel po' di problemi..hai tante app installate? hai la memoria del cell molto piena? magari cancellando un po' di cose la situazione può migliorare.. se non cambia nulla magari puoi provare con un reset delle impostazioni, ma perderai tutte le app e messaggi, numeri salvati sul telefono ecc se non fai prima un backup.
    In extremis potremmo aprire il discorso dei virus..c'è chi dice che non esistano virus o malware realmente pericolosi se si scarica sempre dal market o se non si usano file pericolosi..personalmente ho tenuto l'antivirus per 15 minuti al massimo dato che mi rallentava abbastanza il cell e comunque non ho mai avuto problemi del genere..potresti provare mal che vada la togli !
    Ultima cosa...da quanto non spegni il telefono?

    Beh in effetti le memorie sono molto piene.. Domani provo a eliminare un po di cose e ti faccio sapere! Lho spento qualche ora fa per una ripicca femminile ahhahhaha comunque per poco! Grazie mille di tutto se ho problemi ti faccio sapere! Ah una cosa, come posso aggiornarr la versione android????

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di niente volevo solo sapere se i problemi te li da solo se è acceso da parecchio tempo o anche da cellulare acceso da poco!
    per aggiornare android ..te hai android 2.3.6 vero? (si trova in impostazioni - info sul telefono - versione )
    Quella è l'ultima versione ufficiale rilasciata da samsung! c'è stato un aggiornamento di banda I8150XXLMG nel novembre 2012! per gli android ufficiali o scarichi samsung kies e connetti il tel al pc (nella pagina principale puoi vedere se ci sono aggiornamenti del firmware) o usi odin ..c'è una discussione sul forum dove c'è tutto quello che c'è da sapere per aggiornare con odin!
    Se parliamo di android non ufficiale devi metterci una rom modificata..c'è la guida anche di quello ma perderai la garanzia uff samsung!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexR690
    Di niente volevo solo sapere se i problemi te li da solo se è acceso da parecchio tempo o anche da cellulare acceso da poco!
    per aggiornare android ..te hai android 2.3.6 vero? (si trova in impostazioni - info sul telefono - versione )
    Quella è l'ultima versione ufficiale rilasciata da samsung! c'è stato un aggiornamento di banda I8150XXLMG nel novembre 2012! per gli android ufficiali o scarichi samsung kies e connetti il tel al pc (nella pagina principale puoi vedere se ci sono aggiornamenti del firmware) o usi odin ..c'è una discussione sul forum dove c'è tutto quello che c'è da sapere per aggiornare con odin!
    Se parliamo di android non ufficiale devi metterci una rom modificata..c'è la guida anche di quello ma perderai la garanzia uff samsung!

    Eh lho aggiornato il far ... vabbe quello ahaha tramite kies pero non cambi niente!! Si ho dato un occhiAta ma non ci capisco molto

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito poco
    comunque si non cambia nulla ma di questo ti devi abituare se non vuoi mettere una rom modificata! se non hai paura di perdere la garanzia fallo fare a qualcuno che conosci che ne è capace..il cell cambia completamente in meglio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexR690 Visualizza il messaggio
    ho capito poco
    comunque si non cambia nulla ma di questo ti devi abituare se non vuoi mettere una rom modificata! se non hai paura di perdere la garanzia fallo fare a qualcuno che conosci che ne è capace..il cell cambia completamente in meglio
    ma è difficile aggiornarlo come hai fatto tu? io ce l'ho da circa 3 settimane e non voglio perdere la garanzia...però tutti dicono che con queste opzioni il telefono sfreccia di brutto...è così davvero?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannina89 Visualizza il messaggio
    ma è difficile aggiornarlo come hai fatto tu? io ce l'ho da circa 3 settimane e non voglio perdere la garanzia...però tutti dicono che con queste opzioni il telefono sfreccia di brutto...è così davvero?
    Non tornerei mai indietro a GingerBread
    Pierfrancesco

    Se ti sono stato utile, clicca su

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy