Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
shshshs...non mi stuzzicare...mi sto nascondendo dietro la storia della garanzia e cose vare....ma in realtà non vedo l'ora...ahahahaa
ciao e grazie
Ti "svelo" un trucco: in qualsiasi momento puoi ripristinare la garanzia semplicemente flashando via odin il firmware stock... più semplice di così si muore!
-
Quote:
Mastrolindo91
Ti "svelo" un trucco: in qualsiasi momento puoi ripristinare la garanzia semplicemente flashando via odin il firmware stock... più semplice di così si muore!
...che fai..mi provochi ahahhaha??
ho scaricato il firmware XXLMG, dovrebbe essere l'ultima...ora mi scarico odin e vedo cosa posso fare...una domanda...dove trovo il firmware stock ?
grazie
-
Quote:
RMarcoR
...che fai..mi provochi ahahhaha??
ho scaricato il firmware XXLMG, dovrebbe essere l'ultima...ora mi scarico odin e vedo cosa posso fare...una domanda...dove trovo il firmware stock ?
grazie
E' proprio il XXLMG che hai appena scaricato
-
Dove trovo una versione di odin e il file Ancora.ops Il link della guida sembra non funzionare...
grazie ancora
-
-
....allora io provo....se qualcosa non dovesse andare bene...vi vengo a cercare....ahahaharotfl
-
OK...allora io vado su Marte e torno tra qualche mese...hihihihi...tranquillo vedrai che tra tutti se succede qualcosa (ma non credo) una mano te la diamo tranquillo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
....prima di procedere....quanta batteria serve ?? o non c'e' da preoccuparsi visto che lo si collega al pc e nel mentre si ricarica ??
-
Bhe sicuramente almeno un 80% ci vuole...io ti consiglietei di averla al 100%.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
Bhe sicuramente almeno un 80% ci vuole...io ti consiglietei di averla al 100%.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
questa mi rea sfuggita....ma scusami...se tutto dura 10 min massimo e il galaxy e' collegato al pc e si ricarica...perchè tutta questa batteria ?