Visualizzazione stampabile
-
domande cm10
Continua la mia esplorazione in questa (per adesso) fantastica rom! Avrei due cose da chiedere: Perché quando non tocco il telefono la luminosità si abbassa poco alla volta ma scattosamente, questo anche quando deve accendersi.. insomma la transizione di luminosità non é fluida! Altra cosa per quanto riguarda gli sms, non si può modificare lo stile? magari piu colorato come su gb?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umatown
Continua la mia esplorazione in questa (per adesso) fantastica rom! Avrei due cose da chiedere: Perché quando non tocco il telefono la luminosità si abbassa poco alla volta ma scattosamente, questo anche quando deve accendersi.. insomma la transizione di luminosità non é fluida! Altra cosa per quanto riguarda gli sms, non si può modificare lo stile? magari piu colorato come su gb?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la luminosità, se intendi quando sta per andare in stand-by, anche a me fa lo stesso tuo "problema"
-
Si intendo quello.. è scattoso il momento in cui passa da um livello di luminosità ad un altro.. Non ricordo neanche se su cm9 risultava cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umatown
Si intendo quello.. è scattoso il momento in cui passa da um livello di luminosità ad un altro.. Non ricordo neanche se su cm9 risultava cosi
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Guarda non ti saprei dire, però se non ricordo male sul 9 non faceva..
Per quanto riguarda invece la parte dei messaggi, non c'è nessuna possibilità di modificare lo stile, l'unico modo sarebbe installare programmi alternativi come Handcent SMS (ma sinceramente ne ho provati diversi e non mi piace nessuno)
-
Peccato, i fumetti blu e gialli erano carini :) ma sicuramente non per quelli torno a gb! :p
-
cerca qualche tema per cm10 in android themes su xda, ce ne sono alcuni che cambiano i colori e non rimane bianco!