CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per Waonder Moddato - setup per durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Waonder Moddato - setup per durata batteria

    Salve a tutti, mi sono iscritto al forum perchè volevo moddare il mio Wonder e seguendo la guida di Fratoff (grazie ) sono riuscito a mettere la CM9 sopra. Il problema che mi si presenta (fin da subito dopo il flash della mod) è che la batteria dura veramente poco, al massimo 8-9 ore in standby. Ho notato che se disattivo il traffico dati la batteria ha un consumo quasi nullo (5% in 5ore standby) ne deduco che le applicazioni che ho istallato si collegano di continuo alla rete e consumano batteria.

    Sapete darmi una mano? ho già provato a istallare dei Taskkiller ma nulla di risolutivo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    purtroppo è notorio il consumo della batteria della cm9 soprattutto con connessione dati attiva...
    l'unica cosa che puoi fare è installare un kernel undervolt e usare la connessione solo quando ti serve.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irongun
    Salve a tutti, mi sono iscritto al forum perchè volevo moddare il mio Wonder e seguendo la guida di Fratoff (grazie ) sono riuscito a mettere la CM9 sopra. Il problema che mi si presenta (fin da subito dopo il flash della mod) è che la batteria dura veramente poco, al massimo 8-9 ore in standby. Ho notato che se disattivo il traffico dati la batteria ha un consumo quasi nullo (5% in 5ore standby) ne deduco che le applicazioni che ho istallato si collegano di continuo alla rete e consumano batteria.

    Sapete darmi una mano? ho già provato a istallare dei Taskkiller ma nulla di risolutivo...

    Se hai installato da poco la rom è normale che la batteria non ti regga, devi aspettare qualche ciclo di carica/scarica affinchè si stabilizzi! Attenzione, non ti durerà mai quanto la stock, ma ti permette cmq di arrivare a fine giornata tranquillamente, coi i dati attivi e le sincronizzazioni! Dagli tempo!

    Per quanto riguarda i kernel, io (personale parere eh) non cambierei i kernel "stock" delle varie rom, personalmente le poche volte che l'ho fatto ci ho rimediato solo freeze, rallentamenti, riavvii e problemi in generale... Soprattutto con l'undervolt, che abbassando la tensione d'utilizzo potrebbe causarti riavvi e problemi vari, dato che ogni w è diverso dall'altro e potrebbe essere che il tuo non sopporti voltaggi tanto bassi... Per carità, avendo un backup si torna subito alla situazione di partenza, quindi nulla è irreparabile! Però ti consiglio, prima di provare altri kernel, di lasciare stabilizzare la batteria...
    (Sempre se la batteria non è rovinata di suo, in quel caso l'unica è sostituirla)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte!
    La batteria penso sia buona perchè come ho già detto con la connessione dati disattivata regge benissimo!
    Per qualche ciclo di carica/scarica quanti intendi? perchè io la rom l'ho istallata 15 giorni fa, e da allora forse è peggiorata la situazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy