CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto Samsung Galaxy Wonder ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Samsung Galaxy Wonder ??

    Ciao ragazzi , sono nuovo nel forum , ho un Galaxy W Wonder GT I8150 , senza touchscreen e keypad , prima di comprare i pezzi di ricambio volevo assicurarmi che funzionasse la ROM , ho provato a cambiarla dato che quella che ha ora (CyanogenMOD 9) non parte ! Per entrare nel Download Mode bisogna cliccare contemporaneamente Volume Down , Home e Power , però senza KeyPad non ho il tasto HOME , come faccio ad entrare nella Download Mode ?Non voglio comprare i pezzi perchè magari l'OS non funziona..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badula Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , sono nuovo nel forum , ho un Galaxy W Wonder GT I8150 , senza touchscreen e keypad , prima di comprare i pezzi di ricambio volevo assicurarmi che funzionasse la ROM , ho provato a cambiarla dato che quella che ha ora (CyanogenMOD 9) non parte ! Per entrare nel Download Mode bisogna cliccare contemporaneamente Volume Down , Home e Power , però senza KeyPad non ho il tasto HOME , come faccio ad entrare nella Download Mode ?Non voglio comprare i pezzi perchè magari l'OS non funziona..
    Ma il vecchio tasto home proprio non va?? Comunque no, non c'è modo di entrare senza tasto home che io sappia..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata ma... prova ad utilizzare un jig! Se non sbaglio dovrebbe essere l'unica alternativa possibile (tecnicamente il jig serve per entrare in download mode con i cellulari brickati, però dovrebbe funzionare anche in questo caso)
    Pierfrancesco

    Se ti sono stato utile, clicca su

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pier0205 , mi sapresti spiegare cos'è il JIG e come funziona ?? grazie mille...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi , il cell accende , prima fa la schermata con la scritta "SAMSUNG" poi quella con "Samsung Galaxy W Wonder ecc." poi l'alieno della CyanoGenMod e delle luci blu , però resta fermo a questa schermata e non va più avanti...è successo tutto quando ho abbassato la densità di pixel a 2..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad entrare e tieni premuto il tasto di spegnimento e fai riavvia ti fa scegliere se riavviare in recovery o in download mode o normale


    Inviato dal mio Galaxy W

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy