-
Volume Up, home e power NON FUNZIONA!!!
Ciao a tutti.
Ho provato un milione di volte e in un milione di varianti.
Non funziona, si accende semplicemente il telefono!
Sono invece riuscito a metterlo in download mode col volume down+home+power.
Ho la 2.36 di stock e vorrei rootare per poi aggiornare ad una stabile 4.04 o superiore. Il root con il tool da pc-dos non funziona.
Come posso fare?
Quale versione mi consigliate?
-
-
-
Allora premi volume su e home e accensione insieme, appare la scritta Samsung...tienili sempre premuti, poi la scritta Samsung scompare e dopo 2 secondi riappare...aspetta ancora 2 secondi e lascia soltanto il tasto di accensione tenenendo premuti ancora volume + e home. E tempo poco ti appare la recpvery. A quel punto puoi rilasciare tutti i tasti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks 
-
-
Per il root USA l'update.zip da mettere nella SD e flash da revovery...trovi tutto nella guida...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks 
-
-
-
-
Ancora una volta e giuro che lo tiro contro il muro.
Premo contemporaneamente vol su+home+power, compare samsung, scompare, riappare, aspetto un paio di secondi, rilascio power, compare il logo galaxy Wonder, mollo i tasti, poi compare una icona con l'omino android e una scatola bianca (mai vista prima, quindi dico bene, ci siamo). Dopo un po' di secondi il telefono si accende come niente fosse.
Ho provato a rilasciare vol su+home in vari tempi, ma non cambia niente. Maledetto.
Please help
-
-
Ah no scusate, ho capito, bisogna premere il pulsante delle opzioni. A posto
-
Permessi di invio