CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cosa intende il cellulare per scheda SD ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa intende il cellulare per scheda SD ??

    ciao quando vado su impostazioni - applicazioni - gestisci app , ho la possibilità di spostare le app sulla scheda SD... quindi avendone una da 8 gb le ho spostate tutte la... xo poi ho scoperto (guardando lo spazio della SD) che il cellulare per SD intende lo spazio del cellulare x le app.... XD come mai questo ????
    grazie in anticipo ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Questo è il dilemma che da sempre affligge noi wonderiani.....
    In pratica ad alcuni, come me, il cellulare sposta le app sulla sd esterna ad altri invece (come te) le sposta su sd interna. al momento non si è ancora capito bene perchè cellulari uguali abbiano un comportamento differente per quel che riguarda lo spostamento delle apps.

    io ad esempio mi sono accorto che le mie apps finivano sulla mia sd esterna da 16gb perchè facendo "sposta su sd" lo spazio occupato in quella interna da 1,7gb rimaneva sempre invariato.

    chi si trova in un caso come il tuo molto spesso ricorre all'inversione delle memorie (detto anche swap, serve il root per farlo e trovi le istruzioni su questo forum) che è un modo per dire al sistema che deve considerare la tua sd come interna e quella interna al cellulare come esterna. in questo modo spostando le apps queste andranno sulla tua sd.

    ciao
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy