Devi usare odin, c'č la guida. Dopo perņ devi rifare sia il robot che la clockwork
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi usare odin, c'č la guida. Dopo perņ devi rifare sia il robot che la clockwork
Io ho sempre salvato i contatti sulla Sim, quando ho montato la cm10 li avevo tutti pronti per essere copiati su cell. Sempre meglio salvarli su Sim. Comunque avendo un accaunt per playstore sei sicuro che magari avevi sinctonizzato i contatti con la Mail o google+? Hai controllato.
Se i contatti non li hai sulla sim ne su google mi sembra l'unica soluzione perņ dipende a quando risale il backup con kies (se hai aggiunto contatti quando sei passato alla cm di sicuro non ci saranno).
Si devi rifare tutti i procedimenti da capo usando le guide presenti sul forum
Ma no!!!! Non ripristinare niente se č solo per i contatti scaricati l'app contact2sim pro ! E riavrai tutti i contatti su google!!!
ho ristolto finalmente...
Ho mandato a cagare la Cyanogenmod che mi ha enormemente deluso...ho ripristinato la stockROM del mio Galazy W recuperando tutto...
Per i contatti...fortunatamente li ho recuperati dal vecchio nokia dove non avevo fatto hard reset recuperando il 95% dei contatti...che ora salverņ gelosamente su SD.
Tutta esperienza perņ...ora so come rootare...cambiare rom...usare odin...insomma ora capisco tutto quello che prima mi era oscuro come l'aramaico.
Grazie a tutti per l'aiuto,alcune cose mi sarei perso onestamente :-D
Ciauz a tuttiz