-
Help recupero Contatti dopo cambio ROM
Ciao a tutti!
Ho installato la CYANOGENMOD ultima versione...ho backupato le app e gli sms...ma dimenticando un beckp dei CONTATTI RUBRICA salvati nel telefono.
Ho copiato prima di installare la rom tutti i file sul pc...Potete dirmi se potrei riuscire a recuperare le schede della rubrica da quei file?
PLEASE HELP ME sono disperato...non ho più un contatto
p.s.
Io feci bckp da Keys tramite cavo usb...ma ora non riesco più a collegare il mio Galaxy W al software per verificare tale bckp.
-
-
-
Dai file non si possono trovare, a meno che non abbia fatto una copia sul telefono salvando i contatti in vCard o CSV.
Ora, avendo sovrascritto il sistema installando una nuova ROM non puoi fare niente.
Se invece li hai salvati come ti ho detto prima apri il file vCard o CSV dal telefono, aspetta quando ti dice e riavrai tutti i contatti
-
-
Senior Droid
Per caso li hai sincronizzati su google?
-
-
sono disperato...questa CYANOgenmod fa schifo...la batteria si consuma in 3 ore da sola....la rubrica non si puù scegliere tra telefono e sim...wazzup non mi rimette i contatti che ho in rubrica...
STo maledicendo android e tutti gli smanettamenti del cavolo!
Non ho una CSV...e non riesco neanche a collegare il mio sansung a quello schifo di Kies con il cavo per fare il ripristino dei contatti che feci tempo fa!
-
-
Senior Droid
Kies non funziona con ROM non originali
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Guarda a me di solito li ripristina da solo per il backup con l'account di goolgle
-
-
ho capito...ho perso tutti i numeri aloora...
ma potete aiutarmi...Wazzup non mi da i contatti dei numeri che ho...
Ho un app per i contatti ma non capisco come si aggiorna con google, non capisco come funziona...sto impazzendo
E la cosa della batteria mi fa vermente girare le scatole...
-
-
Guarda io pure dopo un pqaio fi mesi di cyanogen sono tornato alla stock proprio per la batteria
-
-
Senior Droid
Se hai fatto il back up con kies potresti riflashare la ROM originale, riprsrinare i numeri e soncronizzarli con google e poi rimettere la cm
-
-
ok...per ritornare all'originale come dovrei fare?
Scusate l'ignoranza
-
Permessi di invio