CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Impossibile effettuare chiamate, la linea cade immediatamente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile effettuare chiamate, la linea cade immediatamente!

    Cari utenti, purtroppo apro un altro topic sui problemi del mio telefono
    da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo problema. Quando provo ad effettuare delle chiamate capita molto spesso che cada immediatamente la linea (dopo pochi secondo si sente il suono di chiusura chiamata). Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica pensando di poter risolvere (dopo 10 tentativi di chiamata andata a vuoto mi è venuto un raptus di follia ) , ma il problema persiste anche se in misura minore... Può essere un problema del telefono (magari a livello di "hardware" ? ) o può essere imputabile alla linea (ho wind che non ha proprio ricezione al top) ? Qualcuno hai mai avuto lo stesso problema? Cosa mi suggerite di fare? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Cari utenti, purtroppo apro un altro topic sui problemi del mio telefono
    da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo problema. Quando provo ad effettuare delle chiamate capita molto spesso che cada immediatamente la linea (dopo pochi secondo si sente il suono di chiusura chiamata). Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica pensando di poter risolvere (dopo 10 tentativi di chiamata andata a vuoto mi è venuto un raptus di follia ) , ma il problema persiste anche se in misura minore... Può essere un problema del telefono (magari a livello di "hardware" ? ) o può essere imputabile alla linea (ho wind che non ha proprio ricezione al top) ? Qualcuno hai mai avuto lo stesso problema? Cosa mi suggerite di fare? Grazie in anticipo!
    Dovrebbe essere un problema hardware. Ti consiglio di portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung GALAXY W - GT-I8150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non portarlo in assistenza. Ho lo stesso identifico problema da qualche giorno solo con Wind. Portalo in assistenza solo se con dentro una SIM vodafone, tim etc.etc. riscontri lo stesso problema (nel mio caso voda e tim vanno benissimo)..è solo wind. Oggi sono andato al centro Wind a lamentarmi e mi han detto che è per via della tecnologia 4G/LTE che stanno implementando, il che comunque non giustifica disservizi così noiosi sulla rete degli utenti!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anexx92 Visualizza il messaggio
    Non portarlo in assistenza. Ho lo stesso identifico problema da qualche giorno solo con Wind. Portalo in assistenza solo se con dentro una SIM vodafone, tim etc.etc. riscontri lo stesso problema (nel mio caso voda e tim vanno benissimo)..è solo wind. Oggi sono andato al centro Wind a lamentarmi e mi han detto che è per via della tecnologia 4G/LTE che stanno implementando, il che comunque non giustifica disservizi così noiosi sulla rete degli utenti!!!

    In realtà non ho ancora provato ad inserire nessun'altra sim perchè il problema non lo riscontro su ogni chiamata che faccio, fatto sta che non ho mai avuto problemi simili e come te è da qualche giorno (saranno 3- 4) che ho queste noie!
    Ho notato pure che in quei momenti in cui non riesco a chiamare risulto non raggiungibile se qualcuno mi cerca, infatti dopo pochi minuti ricevo il messaggio della wind...
    Mi rincuori, spero sia solo un problema di rete perchè di mandarlo in assistenza proprio non mi va!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ad aggiornare la Baseband....

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung GALAXY W - GT-I8150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem, risulto irraggiungibile a tratti (nonostante il campo pieno). Poi ricevo i messaggi "Mywind", almeno così so chi mi ha cercato... -.- (magra consolazione)...il problema si verifica principalmente su cellulari UMTS da quanto ho capito , se inserisci la sim su un semplice gsm tutto funge... quindi credo che avesse ragione la ragazza dello store. Spero si attivino al più presto perchè così proprio non va!!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anexx92 Visualizza il messaggio
    Idem, risulto irraggiungibile a tratti (nonostante il campo pieno). Poi ricevo i messaggi "Mywind", almeno così so chi mi ha cercato... -.- (magra consolazione)...il problema si verifica principalmente su cellulari UMTS da quanto ho capito , se inserisci la sim su un semplice gsm tutto funge... quindi credo che avesse ragione la ragazza dello store. Spero si attivino al più presto perchè così proprio non va!!!!
    a dir la verità sta capitando anche al mio cellulare wind, anche se non supporta la rete UMTS dato che è un vecchio nokia in b/n... capita spesso in questi giorni che il cellulare non risulti, a tratti, raggiungibile, oppure mentre sto in chiamata, tutto d'un tratto, cade la linea... roba da far girare i cosiddetti!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anexx92 Visualizza il messaggio
    Idem, risulto irraggiungibile a tratti (nonostante il campo pieno). Poi ricevo i messaggi "Mywind", almeno così so chi mi ha cercato... -.- (magra consolazione)...il problema si verifica principalmente su cellulari UMTS da quanto ho capito , se inserisci la sim su un semplice gsm tutto funge... quindi credo che avesse ragione la ragazza dello store. Spero si attivino al più presto perchè così proprio non va!!!!
    a dir la verità sta capitando anche al mio cellulare wind, anche se non supporta la rete UMTS dato che è un vecchio nokia in b/n... capita spesso in questi giorni che il cellulare non risulti, a tratti, raggiungibile, oppure mentre sto in chiamata, tutto d'un tratto, cade la linea... roba da far girare i cosiddetti!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi è migliorata la ricezione vergognosa di quest'ultimo periodo???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho diversi problemi con il mio W, e non capisco se sono causati dal cellulare o dall'operatore (ho cambiato entrambi contemporaneamente ) e comunque anche io ho il tuo problema ma l'ho ricollegato al mio problema principale (vedi mio post "perso il segnale"). non ho ancora capito cosa lo causa. teniamoci informati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy