CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema sensore di prossimità

    Salve a tutti,
    ho un galaxy w che ha dei problemi con il sensore di prossimità. In pratica quando ricevo una chiamata e rispondo lo schermo si spegne come è giusto che sia, solo che poi non si riaccende più e sono costretto a togliere la batteria!
    Ho aggiornato il firmware e il problema rimane. Premesso che il cell non è rootato, c'è un modo per disattivare il sensore di prossimità? Se si può senza root bene, sennò sono disposto anche a rootarlo, basta che si risolve.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emaermejo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un galaxy w che ha dei problemi con il sensore di prossimità. In pratica quando ricevo una chiamata e rispondo lo schermo si spegne come è giusto che sia, solo che poi non si riaccende più e sono costretto a togliere la batteria!
    Ho aggiornato il firmware e il problema rimane. Premesso che il cell non è rootato, c'è un modo per disattivare il sensore di prossimità? Se si può senza root bene, sennò sono disposto anche a rootarlo, basta che si risolve.
    Grazie.
    Ciao, prova su impostazioni-->chiamata e disabilita il sensore di prossimità...vedi che succede.

    Alla prossima

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    emaermejo (04-02-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ok, era così semplice xD
    è che il cell è di mia sorella e non avevo provato ad andare nelle impostazioni di chiamata. Visto che il mio galaxy s scl non ha questa opzione, pensavo non ce l'avesse nemmeno questo modello.
    Tutto risolto.
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy