R: Cartella efs invisibile
Quote:
Originariamente inviato da
miki2o
La cartella efs di norma è nascosta....hai verificato se l'IMEI viene riconosciuto dal cellulare? Hai attivato il DebugUSB e Root per app ed adb? Hai chiuso Kies?
Si l'imei e numero seriale vengono riconosciuti ho attivato debug anche per adb fatto tutto come hai scritto tu ma non riesco a visualizzare la cartella efs, ho provato col tab e non solo la vedo col filemanager ma riesco a fare il backup con programma citato prima, con il w niente
Scusa miki2o ma nel tuo telefono riesci a vedere la cartella efs?
Scusate ma nessuno ha fatto un backup della cartella efs ?
Scusa ma sarebbe troppo sapere come hai fatto?
Quote:
kkk
Scusa ma sarebbe troppo sapere come hai fatto?
Ho usato efs tool...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
miki2o
Ho usato efs tool...
Bohh io ho usato diverse versioni di Efs Pro che ho trovato su xda ma nulla questo efs tool che dici tu non sono riuscito a trovarlo e per quello che ho capito il problema è che la cartella efs è nascosta o risiede su partizione non montata e sia il programma che i vari files manager non riescono a vedere.
Ti richiedo...... tu nello specifico come hai fatto?
Quote:
kkk
Bohh io ho usato diverse versioni di Efs Pro che ho trovato su xda ma nulla questo efs tool che dici tu non sono riuscito a trovarlo e per quello che ho capito il problema è che la cartella efs è nascosta o risiede su partizione non montata e sia il programma che i vari files manager non riescono a vedere.
Ti richiedo...... tu nello specifico come hai fatto?
Scusami ma era efs pro...non ricordavo il nome esatto. Ho semplicemente collegato il cell e clickato su backup...devi assicurarti che TUTTI i processi di kies siano CHIUSI!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2