1 allegato(i)
aiuto rubrica app di sistema
salve a tutti sono nuovo del forum:) possiedo un samsung galaxy w, rom stock, con i permessi di root, clockworkmod recovery, titanium backup pro e altre applicazioni che utilizzano le funzionalità di root.
sto scrivendo qui poichè ho un serio problema con il mio device, e dopo tante peripezie e letture di guide online non so più a chi rivolgermi:'(
vi spiego il mio problema: andando in titanium backup, e volendo disinstallare un'app di poco conto, per sbaglio ne ho cancellata una di sistema, l'app della rubrica, provocando così la sparizione delle icone rubrica e telefono (come potete constatare dall'immagine)Allegato 45816
lo so, mi merito insulti per la mia deficienza, dato che non avevo effettuato nemmeno un backup di questa applicazione.
ma la cosa strana però è un'altra: io pensavo di aver perso tutti i contatti della rubrica, invece installando una rubrica alternativa ho visto che tutti i contatti sono ancora presenti:D
quindi chiedevo aiuto a voi e vorrei sapere: è possibile ripristinare questa app senza dover ricorrere a flash di nuove rom??