Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
Ciao, che io sappia non ci sono problemi per la garanzia...il firmware viene dato dalla samsung stessa e quindi è originale. non so se flashare con odin implichi qualcosa ma, come ti dicevo, per me che sono nuovo di android e del cellulare....e aggiungo che sono anche un po' impedito, per me non ci sono stati problemi di nesun genere...
Grazie marco,
cmq proverò nel caso a fare prima il reset e se sarà inutile magari proverò con odin!
-
Quote:
tikey87
Grazie marco,
cmq proverò nel caso a fare prima il reset e se sarà inutile magari proverò con odin!
ci mancherebbe....
se non lo hai fatto, in questo post c'e' tutta la mia cronostoria che mi ha portato a fare l'aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html
ciao
-
Ok letto,
quindi l'"LMG" che ho preso anche io da sammobile dovrebbe essere il fw stock cioè quello originale della samsung!
-
Quote:
tikey87
Scusami, ma sono nuovo di queste cose quindi non capisco bene i termini "stock" "rom" ecc..
Mi potresti aiutare dicendomi fisicamente qual è il file che ci devo installare? Nel senso che come dicevo prima se su sammobile c'è l'icona di kies allora vuol dire che è un fw stock?
Allora, visto che sei nuovo, prima di cominciare leggi questa bella guida zeppa di tante info utilissime! Guida-e-spiegazioni-utili
questa guida rappresenta l'abc per iniziare, dentro ci trovi tutte le info per placare la tua fame di sapere e in più ci trovi le guide su come fare per!
-
Quote:
tikey87
Ok letto,
quindi l'"LMG" che ho preso anche io da sammobile dovrebbe essere il fw stock cioè quello originale della samsung!
e cmq sì, i fw che prendi direttamente da sammobile sono i fw STOCK (cioè di mamma samsung)
-
Ragazzi ho appena risolto un altro problema, cioè che quando aprivo kies diceva una cosa tipo :"Ordinale 7426 non trovato nella libreria dinamica mfcu90.dll" e visto che vorrei condividerlo nel caso accadesse a qualcun'altro volevo sapere dove dovrei scriverlo perchè non ho trovato una discussione relativa a kies.
-
Quote:
tikey87
Ragazzi ho appena risolto un altro problema, cioè che quando aprivo kies diceva una cosa tipo :"Ordinale 7426 non trovato nella libreria dinamica mfcu90.dll" e visto che vorrei condividerlo nel caso accadesse a qualcun'altro volevo sapere dove dovrei scriverlo perchè non ho trovato una discussione relativa a kies.
Ciao, quell'errore dovrebbe essere legato ad alcune librerie microzoz...da aggironare.
Se vuoi postare secondo me andrebbe nella sezione applicazioni del forum.
Alla prossima
-
Ragazzi forse ci siamo, dopo aver risolto quell'errore ho aspettato la carica del cell ed ora kies non si è bloccato in quel punto.
Ora sono all'avanzamento dell'aggiornamento firmware, speriamo vada tutto liscio.... SIGH
-
Ragazzi allora avevo sottovalutato il problema dell'ordinale dato che anche se mi usciva questo messaggio kies partiva lo stesso.
Comunque l'aggiornamento ora è andato liscio come l'olio, quindi vorrei ringraziarvi comunque della disponibilità.
A presto!