CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Launcher alternativo o rom cocked ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Launcher alternativo o rom cocked ?

    Sono niubbio su android, ho la xxlmg e il cell è un po lento, come da oggetto cosa è meglio per velocizzare un po ?
    Il Launcher alternativo dovrebbe essere più semplice e più sicuro da installare, è sufficiente per velocizzare ?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NO! Tutti i launcher che ho installaato mi hanno solo rallentato il telefono!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Meglio se passi a qualche cooked rom sopratutto quelle ICS\JB....Ma quest'ultime(JB) è ancora presto se vuoi velocità+stabilità assoluta.

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito