CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tasto Home guasto o padkey guasta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto Home guasto o padkey guasta?

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
    Un po' di tempo fa mi è caduto il cell (rootato e con biohazard)e non ha più funzionato il tasto home.
    finora me la sono sempre cavata con tasto indietro che blocca le apps e quindi no problem.
    Adesso sono nei guai perché mi si è smagnetizzata la sdcard e il cell rimane impallato nella schermata "upgrade di android".
    Quindi avrei necessità di metterlo in recovery mode, ma non avendo il tasto home non posso utilizzarlo.
    L'ho smontato e ho visto che apparentemente non ci sono rotture.

    Ma secondo voi è possibile che cadendo, si sia rotta la keypad che sta in foto qui?

    SAMF-i8150-01-1.jpgSAMF-i8150-01-1.jpg

    perché credo che sia difficile che si sia rotto il tasto fisico che è fatto di plastica e gomma.

    Se pensate che ne valga la pena, ordino online la keypad e la sostituisco, se invece pensate che possa essere un problema della scheda madre allora, mi sa che lo butto

    grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa come potermi aiutare?

    Casomai qualcuno sa come resettare il cell via pc senza tasto home?

    Ho provato anche con sdk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piedpulse Visualizza il messaggio
    nessuno sa come potermi aiutare?

    Casomai qualcuno sa come resettare il cell via pc senza tasto home?

    Ho provato anche con sdk
    Beh, resettare il telefono per PC devi comunque andare in download mode e serve l'home... Allora guarda bene che il tasto di plastica tocchi bene il keypad che hai postato e soprattutto che i connettori siano tutti apposto. Prova a rimontarlo quando hai guardato questo. In teoria da quello che ricordo (ho cambiato il touchscreen a mano) il keypad non dovrebbe avere un costo così alto e potresti provare a prenderlo se non funziona ancora e cambiarlo.. Escluderei il danno alla scheda madre.

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Beh, resettare il telefono per PC devi comunque andare in download mode e serve l'home... Allora guarda bene che il tasto di plastica tocchi bene il keypad che hai postato e soprattutto che i connettori siano tutti apposto. Prova a rimontarlo quando hai guardato questo. In teoria da quello che ricordo (ho cambiato il touchscreen a mano) il keypad non dovrebbe avere un costo così alto e potresti provare a prenderlo se non funziona ancora e cambiarlo.. Escluderei il danno alla scheda madre.

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
    Grazie del consiglio. Ieri ho provato a unire i contatti e a togliere e riattaccare il plug della keypad ma niente. L'unica é comprarla. I costa circa 24€e la vende il sito mytrendyphone. Qualcuno lo conosce?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy