Visualizzazione stampabile
-
...ciao a tutti...ho fatto una ricerchina in merito ai problemi descritti.
Il fenomeno sembra alquanto strano, ad alcuni utenti capita dopo un aggiurnamento, ad altri no. Succede per un po' tutte le case e su diverse versioni di android. L'unica casa che ha tentato di affortnare il problema (ma poi non ha dato una vera e propria soluzione) è stata la Motorola secondo la quale si creano "confusioni" tra i vari profili utenti.
Purtroppo l'unica soluzione che viene proposta in giro è quella del factory reset...o_O...
Alla prossima
-
Salve ragazzi. non so se è questa la pagina giusta per scrivere questo problema ma vorrei al piu presto un vostro aiuto, gentilemente.
Ho regalato il galaxy s 2 alla mia ragazza a marzo , versione Android 4.0.4( ho provato ad aggiornarlo ma dice che ho l'ultima versione). Comunque per i primi mesi tutto bene tranne che quando fa le foto notiamo
un forte flash che da fastidio agli occhi. questo accade anche a voi ?
Comunque il problema serio è che quando fa una chiamata e ha il silenzioso passa automaticamente a suoneria normale, e viceversa appena chiama o fa uno squillo, se ha la suoneria passa al silenzioso. .come posso risolvere questo problema? e capitato anche a voi ? prima di fare un ripristino di fabbrica e faccio un backup tramite le impostazioni del telefono si salva proprio tutto cioe tutte le app e i giochi ecc?? grazie in anticipo. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ehm....questa è la sezione dedicata al Galaxy Wonder. Per l'S2 cè la sezione dell's2 ;)
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleDonia
Salve ragazzi. non so se è questa la pagina giusta per scrivere questo problema ma vorrei al piu presto un vostro aiuto, gentilemente.
Ho regalato il galaxy s 2 alla mia ragazza a marzo , versione Android 4.0.4( ho provato ad aggiornarlo ma dice che ho l'ultima versione). Comunque per i primi mesi tutto bene tranne che quando fa le foto notiamo
un forte flash che da fastidio agli occhi. questo accade anche a voi ?
Comunque il problema serio è che quando fa una chiamata e ha il silenzioso passa automaticamente a suoneria normale, e viceversa appena chiama o fa uno squillo, se ha la suoneria passa al silenzioso. .come posso risolvere questo problema? e capitato anche a voi ? prima di fare un ripristino di fabbrica e faccio un backup tramite le impostazioni del telefono si salva proprio tutto cioe tutte le app e i giochi ecc?? grazie in anticipo. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Si lo so, ma ho visto che abbiamo lo stesso problema ecco perché lho scritto anche qui. Comunque tu cosa mi consigli ?
-
è strano questo problema della suoneria. Conviene cercare su google e vedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Cmq il reset del telefono potrebbe essere la soluzione, ma perderai le applicazioni e i giochi che hai installato. Le dovrai reinstallare.
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleDonia
Si lo so, ma ho visto che abbiamo lo stesso problema ecco perché lho scritto anche qui. Comunque tu cosa mi consigli ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
-
Grazie mille..Molto gentile..
-
Ciao a tutti!
Pure io ho acquistato un Samsung Galaxy S2 che mi da lo stesso vostro problema. Quando ricevo chiamate o messaggi in modalità silenzioso ritorna in automatico alla modalità normale. Ho risolto il problema scaricando da Google Play una App di nome "Profile Scheduler" la quale permette di creare e personalizzare dei modi d'uso. Attualmente, utilizzando questa applicazione il problema sembra essersi risolto.
Tengo comunque le dita incrociate.
Ciao!
-
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema con il Note 3. Dopo le 18 succede la stessa identica cosa. Qualcuno ha risplto?
-
Ciao a tutti, anch'io stesso problema, il Galaxy S2 di mia moglie (fino a 2 mesi fa era il mio) da qualche giorno ha iniziato a mettersi in silenzioso quando si fa partire una chiamata... nessuna novità?