CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

mi disattiva automaticamente la suoneria quando chiamo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...ciao a tutti...ho fatto una ricerchina in merito ai problemi descritti.
    Il fenomeno sembra alquanto strano, ad alcuni utenti capita dopo un aggiurnamento, ad altri no. Succede per un po' tutte le case e su diverse versioni di android. L'unica casa che ha tentato di affortnare il problema (ma poi non ha dato una vera e propria soluzione) è stata la Motorola secondo la quale si creano "confusioni" tra i vari profili utenti.

    Purtroppo l'unica soluzione che viene proposta in giro è quella del factory reset......
    Alla prossima

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. non so se è questa la pagina giusta per scrivere questo problema ma vorrei al piu presto un vostro aiuto, gentilemente.
    Ho regalato il galaxy s 2 alla mia ragazza a marzo , versione Android 4.0.4( ho provato ad aggiornarlo ma dice che ho l'ultima versione). Comunque per i primi mesi tutto bene tranne che quando fa le foto notiamo
    un forte flash che da fastidio agli occhi. questo accade anche a voi ?
    Comunque il problema serio è che quando fa una chiamata e ha il silenzioso passa automaticamente a suoneria normale, e viceversa appena chiama o fa uno squillo, se ha la suoneria passa al silenzioso. .come posso risolvere questo problema? e capitato anche a voi ? prima di fare un ripristino di fabbrica e faccio un backup tramite le impostazioni del telefono si salva proprio tutto cioe tutte le app e i giochi ecc?? grazie in anticipo. .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ehm....questa è la sezione dedicata al Galaxy Wonder. Per l'S2 cè la sezione dell's2

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. non so se è questa la pagina giusta per scrivere questo problema ma vorrei al piu presto un vostro aiuto, gentilemente.
    Ho regalato il galaxy s 2 alla mia ragazza a marzo , versione Android 4.0.4( ho provato ad aggiornarlo ma dice che ho l'ultima versione). Comunque per i primi mesi tutto bene tranne che quando fa le foto notiamo
    un forte flash che da fastidio agli occhi. questo accade anche a voi ?
    Comunque il problema serio è che quando fa una chiamata e ha il silenzioso passa automaticamente a suoneria normale, e viceversa appena chiama o fa uno squillo, se ha la suoneria passa al silenzioso. .come posso risolvere questo problema? e capitato anche a voi ? prima di fare un ripristino di fabbrica e faccio un backup tramite le impostazioni del telefono si salva proprio tutto cioe tutte le app e i giochi ecc?? grazie in anticipo. .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si lo so, ma ho visto che abbiamo lo stesso problema ecco perché lho scritto anche qui. Comunque tu cosa mi consigli ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    è strano questo problema della suoneria. Conviene cercare su google e vedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
    Cmq il reset del telefono potrebbe essere la soluzione, ma perderai le applicazioni e i giochi che hai installato. Le dovrai reinstallare.

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma ho visto che abbiamo lo stesso problema ecco perché lho scritto anche qui. Comunque tu cosa mi consigli ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    guarda qui

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iusus82 per il post:

    MicheleDonia (09-05-13)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille..Molto gentile..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Pure io ho acquistato un Samsung Galaxy S2 che mi da lo stesso vostro problema. Quando ricevo chiamate o messaggi in modalità silenzioso ritorna in automatico alla modalità normale. Ho risolto il problema scaricando da Google Play una App di nome "Profile Scheduler" la quale permette di creare e personalizzare dei modi d'uso. Attualmente, utilizzando questa applicazione il problema sembra essersi risolto.

    Tengo comunque le dita incrociate.

    Ciao!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho lo stesso problema con il Note 3. Dopo le 18 succede la stessa identica cosa. Qualcuno ha risplto?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io stesso problema, il Galaxy S2 di mia moglie (fino a 2 mesi fa era il mio) da qualche giorno ha iniziato a mettersi in silenzioso quando si fa partire una chiamata... nessuna novità?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy