Visualizzazione stampabile
-
ancora no...mi sono fermato al root e ho tolto quello che mi non mi serviva....insomma...sono rimasto un bel po' indietro...mi sembra giunto il momento di recuperare...!!! :D
...E' che non trovo mai il tempo di stargli appresso !!!! :'( ....dai che tra un po' vi richiedo aiuto...
Quote:
Originariamente inviato da
Iusus82
mi sento come un drogato...ora che ho la cm9 devo contaminare qualcun altro! :D
massi.. te "nandroideggia" un bel backup completo, così male che vada torni com'eri prima.. ma la cwm l'hai già messa?
-
certo chiedi pure.
Cmq fai bene a farlo quando hai un pò di tempo libero, anche io ho fatto così. Non mi piace fare le cose di fretta.
Quote:
RMarcoR
ancora no...mi sono fermato al root e ho tolto quello che mi non mi serviva....insomma...sono rimasto un bel po' indietro...mi sembra giunto il momento di recuperare...!!! :D
...E' che non trovo mai il tempo di stargli appresso !!!! :'( ....dai che tra un po' vi richiedo aiuto...
-
Raga io sto impazzendo: rootare cucinare moddare ...
Mo' io nn voglio nemmeno tante spiegazioni, ma per ottenere il meglio da questo tel, che a livello hardware tanto schifo nn fa, che devo fare? Mettere questo famoso C*9? (il mio problema sono i riavvii automatici, ai lag mi ci sono abituato...)
vincespmo
-
Quote:
vincespmo
Raga io sto impazzendo: rootare cucinare moddare ...
Mo' io nn voglio nemmeno tante spiegazioni, ma per ottenere il meglio da questo tel, che a livello hardware tanto schifo nn fa, che devo fare? Mettere questo famoso C*9? (il mio problema sono i riavvii automatici, ai lag mi ci sono abituato...)
vincespmo
Se le prestazioni ti soddisfano così, lascia perdere il modding: avresti migliori prestazioni, ma al prezzo di una durata minore ( molto ) della batteria e di qualche bug...
Fai il root al solo scopo di ripulire la Rom originale da app che non usi e spostare sulla sd il più possibile: con la memoria interna più libera avrai dei benefici concreti.
Inoltre, magari installa un launcher più leggero della tw ( io uso nemus ).
Così facendo, io, per esempio, ho sempre la RAM che occupa poco più di 200 Mb contro i 380mb minimo che avevo prima...
Il resto, tra cui lo script v6, lasciarlo perdere: sono cose inutili che fanno più danni che benefici.
A me il cell. ( così configurato) mi soddisfa, in caso contrario, l'unica soluzione é aprire il portafoglio e salire di gamma.
Prova così, non credo che resterai deluso...;)
-
Io ho risolto cosí: Root+ADW launcher+ Auto Memory manager(fondamentale per mantenere RAM libera)+ GL to SD(per installare i giochi su SD esterna).
Provato nemus ma troppo minimale come launcher ADW é leggerissimo ma non fa rimpiangere la TW.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App