CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Samsung Galaxy W

    Sono indeciso se acquistare questo cell o un altro, la mia scelta sarà moooolto influenzata dal prezzo. Quindi vorrei sapere quanto potrebbe costare di base questo Galaxy W, che mi piace! Premetto che non voglio assolutamente comprarlo online, mentre preferisco andare in negozi fisici. Vorrei il prezzo più basso di base, in quale negozio sta? E qualcuno sa se nei prossimi mesi esce qualche offerta per risparmiarci qualcosa?

    -Grazie in anticipo a tutti

    Edit: io dovrei prenderlo fra qualche 1-2 mesi, però se qualcuno sa che il prezzo diminuirà nei prossimi 3-4-5 mesi, non ho fretta posso aspettare per poi prenderlo al prezzo sceso. Qualcuno sa qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I850

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se posso permettermi di consigliarti, penso che non vale la pena acquistare questo cellulare, in quanto ormai è stato abbandonato dalla samsung. Comprati invece l'ace plus, che se non sbaglio costa meno e lo aggiorneranno a Jelly Bean. Comunque il prezzo del Galaxy w dovrebbe aggirarsi intorno ai 199-210€
    To be or not to be

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi! Grazie per la risposta, ma vedendo delle recensioni, mi tentano i modelli xperia! Quale mi consigli per fluidità di giochi e messaggi, tra: xperia u, xperia arc s e xperia sole? Io sarei orientato verso xperia U, ma lo schermo da 3,5 pollici mi preoccupa, è una gran differenza con i 3,7 che mi piacciono tanto?
    Ah e qual è il piu economico dei 3 xperia appena elencati?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I850

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premettendo che nessuno dei tre cellulari elencati da te prima riceveranno l'aggiornamento a Jelly Bean. Lascia perdere l'experia arc s, l'experia sole, per me è la scelta migliore, costa sui 199€ (vedi Mediaworld) e qui puoi trovare tutte le specifiche tecniche: Sony Xperia sole | Schede Tecniche | Telefonino.net. L'experia U, sempre da mediaworld lo danno a 179€ ma ti rimando ancora una volta su telefonino.net (Sony Xperia U | Schede Tecniche | Telefonino.net) dove hai tutto ciò che ti serve. Ti consiglio ancora una volta che per 20 in più c'è l'experia J, un cellulare che aggiorneranno a Jelly Bean a Marzo e con un display da 4''. Pensaci e mi raccomando vai a leggerti i commenti delle altre persone che hanno comprato uno di questi device per vedere se ne vale la pena comprarli. Ricordati che google è tuo amico.
    Un thanks è gradito.
    To be or not to be

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lele202 per il post:

    Xperiasole123 (03-03-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei stato gentilissimo. Prenderò Xperia Sole, per la sua memoria espandibile e schermo più grande di xperia U. Buona serata
    Edit: non mi interessa molto Jelly Bean, perchè non lo aggiornerò/modificherò, lo lascerò immacolato

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio huawei g330 179 euro a uniero!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aceplusaceplus Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato gentilissimo. Prenderò Xperia Sole, per la sua memoria espandibile e schermo più grande di xperia U. Buona serata
    Edit: non mi interessa molto Jelly Bean, perchè non lo aggiornerò/modificherò, lo lascerò immacolato

    Okkio che il sole, rispetto al U, perde la fotocamera frontale.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I850

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perderà anche la fotocamera frontale ma rispetto al U è decisamente migliore!
    To be or not to be

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy