CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ho un problema al mio samsung galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ho un problema al mio samsung galaxy w

ciao a tutti...
    Ho un samsung galaxy w, e praticamente quando la batteria arriva al 63%, il telefono si spegne sempre improvvisamente senza neanche che esce la sigla samsung... Come mai? Ho il telefono da febbraio 2012... Quale è il problema? È la batteria rovinata o il telefono difettato??
    Grazie ciao e buon anno

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82

Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pagu96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    Ho un samsung galaxy w, e praticamente quando la batteria arriva al 63%, il telefono si spegne sempre improvvisamente senza neanche che esce la sigla samsung... Come mai? Ho il telefono da febbraio 2012... Quale è il problema? È la batteria rovinata o il telefono difettato??
    Grazie ciao e buon anno
    É la batteria come è già successo a una lunghissima lista di utenti del forum.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo82 per il post:

Pagu96 (02-01-13)

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

concordo con lorenzo,oltre ad essere successo a molti utenti del forum,anche un mio collega di lavoro ha avuto lo stesso problema dopo circa 8 mesi....ha preso una batteria nuova.....ora va senza problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

devi cambiare la batteria, personalmente ne ho presa una non originale da 1000mah..che mi dura 12 ore con un uso medio-intenso..pagata 15 euro contro 45 di quella originale e nuova..

Baby Droid L'avatar di tania83

Smartphone
    samsung galaxy w

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se devo sentirmi sollevata o sentirmi ancora una volta presa in giro da un'altra marca famosa di elettronica.
    Cmnq...anch'io sto avendo lo stesso problema di Pagu96.
    Ho il Samsung Galaxy W da gennaio 2012 e fino a qualche settimana fa andava tutto bene ma poi mè incominciato ad accadere lo stesso problema.
    Avrei però un'altra domanda da fare sempre legato a ciò (sperando che qualcuno possa illuminarmi):
    - Può dare problemi alla batteria se mi metto a usare il telefono (come giocare o vedere dei video) mentre è in carica il telefono?
    Lo chiedo perchè durante tutto questo periodo l'ho fatto quasi ogni giorno e sul manuale è richiesto di evitare di farlo.
    Visto che è anche il mio primo smartphone, anche se si dovesse trattare di una sciocchezza, preferisco chiedere e magari ricevere una risposta per sicurezza.
    Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tania83 Visualizza il messaggio
    Non so se devo sentirmi sollevata o sentirmi ancora una volta presa in giro da un'altra marca famosa di elettronica.
    Cmnq...anch'io sto avendo lo stesso problema di Pagu96.
    Ho il Samsung Galaxy W da gennaio 2012 e fino a qualche settimana fa andava tutto bene ma poi mè incominciato ad accadere lo stesso problema.
    Avrei però un'altra domanda da fare sempre legato a ciò (sperando che qualcuno possa illuminarmi):
    - Può dare problemi alla batteria se mi metto a usare il telefono (come giocare o vedere dei video) mentre è in carica il telefono?
    Lo chiedo perchè durante tutto questo periodo l'ho fatto quasi ogni giorno e sul manuale è richiesto di evitare di farlo.
    Visto che è anche il mio primo smartphone, anche se si dovesse trattare di una sciocchezza, preferisco chiedere e magari ricevere una risposta per sicurezza.
    Grazie!

Ciao, ho dato una scorsa al manuale e non ho trovato quanto tu dici sull'utilizzo della batteria. Viene detto che l'utilizzo dello smartphone durante il ciclo di carica potrebbe (e di fatto lo fa) allungare la durata del ciclo di carica stesso, come è ovvio che sia. Non ti riesco a dire se l'utilizzo durante la carica influisca sul ciclo di vita della batteria stessa... comunque credo che anche per te la batteria sia andata...

Ciao e alla prossima

Smartphone
    samsung galaxy w

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok.
    Ti ringrazio.^^ Si, immaginavo che toccasse anche a me sostituirla.

L'avvertenza a cui mi riferivo, io l'ho letta nelle indicazioni generali (o precauzioni) più in fondo al manuale, un pò dopo rispetto a dove vengono elencati i vari problemi che potrebbe avere.
    Io ce l'ho a pag.144 del manuale e dice: "Evitate, se possibile, di usare il dispositivo durante il caricamento e...".
    Era giusto questo che volevo capire.
    Vedrò se, in seguito, altri adroidiani magari altri mi potranno dare altri pareri su questo mio dubbio.

Per il resto, per fortuna, mi ero accorta che se uso il cellulare mentre è in carica la batteria, questa poi ci impiega dei minuti in più per completare il carimento ma direi che quello non è essenziale (almeno per me ^_-). Mi sembra anche naturale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tania83 Visualizza il messaggio
    Ok.
    Ti ringrazio.^^ Si, immaginavo che toccasse anche a me sostituirla.

L'avvertenza a cui mi riferivo, io l'ho letta nelle indicazioni generali (o precauzioni) più in fondo al manuale, un pò dopo rispetto a dove vengono elencati i vari problemi che potrebbe avere.
    Io ce l'ho a pag.144 del manuale e dice: "Evitate, se possibile, di usare il dispositivo durante il caricamento e...".
    Era giusto questo che volevo capire.
    Vedrò se, in seguito, altri adroidiani magari altri mi potranno dare altri pareri su questo mio dubbio.

Per il resto, per fortuna, mi ero accorta che se uso il cellulare mentre è in carica la batteria, questa poi ci impiega dei minuti in più per completare il carimento ma direi che quello non è essenziale (almeno per me ^_-). Mi sembra anche naturale.
    si hai ragione, ma quello a cui fai firerimento tu è nella sezione "sicurezza", quindi ti dice che se mentre il dispositivo è in carica e tu lo usi e, per qualche ragione ti succede qualcosa, allora il produttore non è responsabile in quanto ti aveva detto di non farlo.
    Come ti dicevo prima, non so se l'utilizzo del dispositivo durante la carica infuilsca sul ciclo di vita della batteria; al volo mi viene da dire di no in quanto se pensiamo ai portatili è normale che le batterie siano caricarte durante l'utilizzo.

Comunque, se si dovessero trovare discussioni in giro, condividiamole che potrebbero essere utili. Ciao

Smartphone
    samsung galaxy w

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok. Ancora grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho da 2 mesi un samsung w a dire il vero un pò di problemi ci sono come già ho letto è normale il fatto che duri poco la batteria...a parte quello mi si riavviava da solo x aggiornarsi forse..xò il problema grave che ho adesso è internet...ciòè ho 1 gb al mese ma non mi basta pur non facendo niente di che...il primo mese mi durò 3 settimane xò lo sfruttai bene scaricando alcuni programmi e visualizzando dei video..e vabbe ci stava...allora il mese dopo ho pensato non scaricato e nn guardo i video cosi mi dura tutto il mese no? invece mi è durato una settimana in meno..al posto di 3 mi durò il gb di internet 2 settimane .-. ho provato a chiedere ma nessuno mi sapeva dare una spiegazione..mi hanno detto che poteva essere gli aggiornarmenti automatici e li ho tolti...ora con il terzo mese di internete sapete quando mi è durato il gb? una settimana !! io nn ci posso credere..io uso 2 programmi..facebook e whatsapp...penso che con questi 2 programmi non mi si può mangiare tutto il gb cosi velocemente...qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere?? cosa posso fare x risolvere questo problema? io non sono pratico di queste cose..spero che qualcuno mi può aiutare...grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio