CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sostituzione batteria Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione batteria Galaxy W

    Ciao ragazzi, dato che avevo problemi con la betteria del mio galaxy w ne ho dovuta comprare una nuova. Purtroppo nei negozi non riuscivo a trovare quella originale samsung e dato che la carica della batteria durava veramente poco, per necessità ne ho comprata una di una marca scadente che ha un amperaggio anche minore di quella originale.

    Dato che ora con questa batteria il telefono si scarica abbastanza velocemente (batteria cinese che non vale niente...), volevo chiedervi se qualcuno ha provato a montare sul galaxy w la batteria del samsung galaxy s2...

    Ho visto su amazon per la batteria originale del mio w e nei commenti ho trovato gente che la dava buona per l's2... Ora se il voltaggio è lo stesso, perchè non montare sul mio galaxy w una batteria samsung con amperaggio maggiore? Per quanto riguara i wattora che nella batteria del galaxy s2 sono 6,11 e nel w sono 5,55 non dovrebbero esserci problemi...

    Le due batterie hanno le stesse dimensioni fisiche?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Guarda il modello delle batterie e confrontalo.
    Se il voltaggio è lo stesso e se i contatti sono gli stessi e se anche il packaging è lo stesso allora non ci dovrebbero essere problemi (vorrebbe dire che le due batterie sono le stesse...)

    Quote Originariamente inviato da Patriot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato che avevo problemi con la betteria del mio galaxy w ne ho dovuta comprare una nuova. Purtroppo nei negozi non riuscivo a trovare quella originale samsung e dato che la carica della batteria durava veramente poco, per necessità ne ho comprata una di una marca scadente che ha un amperaggio anche minore di quella originale.

    Dato che ora con questa batteria il telefono si scarica abbastanza velocemente (batteria cinese che non vale niente...), volevo chiedervi se qualcuno ha provato a montare sul galaxy w la batteria del samsung galaxy s2...

    Ho visto su amazon per la batteria originale del mio w e nei commenti ho trovato gente che la dava buona per l's2... Ora se il voltaggio è lo stesso, perchè non montare sul mio galaxy w una batteria samsung con amperaggio maggiore? Per quanto riguara i wattora che nella batteria del galaxy s2 sono 6,11 e nel w sono 5,55 non dovrebbero esserci problemi...

    Le due batterie hanno le stesse dimensioni fisiche?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Guarda il modello delle batterie e confrontalo.
    Se il voltaggio è lo stesso e se i contatti sono gli stessi e se anche il packaging è lo stesso allora non ci dovrebbero essere problemi (vorrebbe dire che le due batterie sono le stesse...)
    I modelli sono diversi... Il voltaggio invece è lo stesso. I wattora sono diversi ma non dovrebbe esserci pericolo di bruciare il cell.
    Chiedevo se qualcuno avesse provato a farlo in quanto non ho nessun amico che ha il galaxy s2 e quindi non posso verificare di persona che la batteria entri nel vano del mio galaxy w
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    bhe...se i modelli sono diversi, secondo me, il packaging è diverso e non dovrebbe andare bene...ma non ho fatto confronti diretti.

    Quote Originariamente inviato da Patriot Visualizza il messaggio
    I modelli sono diversi... Il voltaggio invece è lo stesso. I wattora sono diversi ma non dovrebbe esserci pericolo di bruciare il cell.
    Chiedevo se qualcuno avesse provato a farlo in quanto non ho nessun amico che ha il galaxy s2 e quindi non posso verificare di persona che la batteria entri nel vano del mio galaxy w

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, in questo post viene detto che le due batterie sono le stesse e un utente dice di averle provate.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...fronti-80.html

    Quote Originariamente inviato da Patriot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato che avevo problemi con la betteria del mio galaxy w ne ho dovuta comprare una nuova. Purtroppo nei negozi non riuscivo a trovare quella originale samsung e dato che la carica della batteria durava veramente poco, per necessità ne ho comprata una di una marca scadente che ha un amperaggio anche minore di quella originale.

    Dato che ora con questa batteria il telefono si scarica abbastanza velocemente (batteria cinese che non vale niente...), volevo chiedervi se qualcuno ha provato a montare sul galaxy w la batteria del samsung galaxy s2...

    Ho visto su amazon per la batteria originale del mio w e nei commenti ho trovato gente che la dava buona per l's2... Ora se il voltaggio è lo stesso, perchè non montare sul mio galaxy w una batteria samsung con amperaggio maggiore? Per quanto riguara i wattora che nella batteria del galaxy s2 sono 6,11 e nel w sono 5,55 non dovrebbero esserci problemi...

    Le due batterie hanno le stesse dimensioni fisiche?

  8. #7
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    io ho preso questa ormai da 5 mesi e va' come l'originale eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso molto meglio di quelle che spacciano per originali (messe una di fianco all'altra la mia e quelle samsung che vendono senza bulk ed erano leggermente diverse)
    L'articolo che ha postato Cale88 e' molto esaustivo, ed e' vero, poi non e' detto che una batteria falsa non possa durare come l'originale, ma io non rischierei.
    Ultima modifica di macijeep; 22-03-13 alle 13:16

  9. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su amazon si trovano a buon prezzo e dai commenti sembra che siano originali. La comprerò da lì
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di djfuturo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche io ho acquistato la batteria x il W su amazon per la precisione di qui Originale - Samsung EB484659VU (1500 mAh) per Samsung i8150 Galaxy W / S8600 Wave 3 / S5690 xCover / i8350 Omnia W - con "MyTouch" Tasca: Amazon.it: Elettronica e va benissimo calcola che sono già 3 mesi che la monto e non mi ha mai dato problemi ed è originale

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfuturo Visualizza il messaggio
    si anche io ho acquistato la batteria x il W su amazon per la precisione di qui Originale - Samsung EB484659VU (1500 mAh) per Samsung i8150 Galaxy W / S8600 Wave 3 / S5690 xCover / i8350 Omnia W - con "MyTouch" Tasca: Amazon.it: Elettronica e va benissimo calcola che sono già 3 mesi che la monto e non mi ha mai dato problemi ed è originale
    Grazie mille dell'info
    Dato che potrei montare la batteria del galaxy s2, avevo pensato di prendere questa che è da 1900mah
    Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica

    Solo che ho notato che la batteria del galaxy s2 ha 4 contatti mentre quella del w ne ha 3. Sicuro che funziona?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy