Ho cancellato i dati e terminato l 'app ed ho risolto...
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato i dati e terminato l 'app ed ho risolto...
boh a me non ha dato problemi però l'importante è risolvere :)
@Bjtmosfet
scusami Bj, potresti postare la tua configurazione del Task? xchè a me dopo un pò la memoria torna a riempirsi da sola senza alcun riavvio o fast reboot. Le opzioni relative a Superuser le ho flaggate tutte tranne l'ultima. Inoltre nn ho la spunta su "Ignore active" proprio x consentire all'app di chiudere processi attivi oltre a quelli in background. Ho settato in modo da fare il Clearing al blocco del device così da ritrovarmelo bello fluido al successivo sblocco. Devo avere io qualcosa che non quadra dato che mi era parso di capire che a differenza degli altri Task killer questo non facesse riaprire le app chiuse se non al riavvio del terminale, giusto? o ho capito male? grazie
è l'ultima che ti da avvertenza che è quella che permette il non riattivarsi.....cmq su cm10 ho notato prestazioni peggiori rispetto a cm9....
UPDATE primo post aggiornato con screen delle impostazioni :)
ok,grazie. In effetti con l'ultima opzione flaggata le app non si riaprono. Piuttosto ho visto che tu hai spuntata l'opzione "Ignore active", ma così vengono killati solo i processi in background e non quelli attivi. Io ho spuntata anche quella casella. Ora provo deselezionandola.
Io con la cm9 non ho lag in giochi come nova3, virtua tennis o MC3...non ho testato quelli della tua lista....hai avuto lag anche con questi?? Adesso ne provo qualcuno tipo real race e vedo se lagga
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da djdu
Ah uso cmq gemini che mi controlla gli autorun delle app...magari è quello che fa...
Real race mi lagga un pochino sul menu e nei video....gareggiando non mi lagga mai