Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Boh è uscito oggi adesso vediamo come va
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Decisamente migliorato lo skull kernel con quest'ultima versione. L'ho dovuto togliere solo xchè mi funzionava male un app che uso x bloccare/sbloccare il cell attraverso uno swipe sul sensore di prossimità. Peccato perchè per il resto andava benissimo. Chissà come mai questo problema con quest'app. Rimesso il kernel di Arco tutto a posto. Spero nella prox release. Quei 375 Mb di ram e la possibilità di OC sono una manna dal cielo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Decisamente migliorato lo skull kernel con quest'ultima versione. L'ho dovuto togliere solo xchè mi funzionava male un app che uso x bloccare/sbloccare il cell attraverso uno swipe sul sensore di prossimità. Peccato perchè per il resto andava benissimo. Chissà come mai questo problema con quest'app. Rimesso il kernel di Arco tutto a posto. Spero nella prox release. Quei 375 Mb di ram e la possibilità di OC sono una manna dal cielo..
Già anche io ho rimesso quello di arco perché mi da l'impressione di laggare di più e da quel che dice l'autore del kernel anche lui ha notato questi lag sulla versione con più ram.... L'altra versione non l'ho proprio provata ho rimesso arco e bom
-
Cmq anche advanced killer chiudeva le app tanto uguale temo....anche con questo task se accendi la connessione o colleghi con USB alcune app si riaprono e non occorre un fast reboot....purtroppo android è fatto così e noi che abbiamo 375 di ram lo sentiamo.....consiglio invece gemini per gli autorun e poi un buon task killer ma non per forza questo...grazie cmq
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
boh io così mi sto trovando bene e riesco a giocare fluidamente
-
Si si non dico non funzioni dico solo che task manager è un buon task killer ma ce ne sono altri come lui e io prima di giocare ho sempre killato per avere più ram....speravo solo che questo facesse qualcosa in più ma non è così
-
Io ho provato anche advance task killer ma non killa come questo... Verifica bene che l'applicazione usi i diritti di root e che sia impostato bene poi prova senza usare il widget ma usando l'applicazione direttamente
-
Grazie per l'ottima guida ora riesco a giocare decentemente.
Consiglio inoltre di disattivare la connessione dati.
Testato con stock rom, root e V6
-
app per il reboot applicazioni ? :D
-
Io uso romtoolbox ma non so se la versione free che limitazioni abbia.... Puoi provare altre app sul market io con questa quando faccio fast reboot parte subito dall'animazione di avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
Io ho provato anche advance task killer ma non killa come questo... Verifica bene che l'applicazione usi i diritti di root e che sia impostato bene poi prova senza usare il widget ma usando l'applicazione direttamente
Si impostando gli autorun con gemini advance killer funziona tanto uguale.....credimi l'ho usato sempre....ma senza fast reboot dopo il clear se accendi la connessione o debug USB attivato si attivano alcune app tipo il market e altre anche....i permessi di root c sono e arrivo a 220 liberi ma c riuscivo anche prima