CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Dispositivo davvero lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    parole sante...ma diciamo che è anche interessante capire se ci sono delle esigenze che possono essere soddisfatte da un cell di quest fascia di prezzo...almeno per quanto mi riguarda...e queste prove preferisco farle con un cell pagato poco...un cell di fascia alta non lo tocco neanche per rispondere alle telefonate....
    alla prossima

    Ti dirò che, avendo provato parecchi device, nel range dei 200 euro, non C'e niente di meglio del w e del sony xperia U, per ora...
    Chiaro che già andando sui 300, si comincia a vedere qualcosa...ma il salto di qualità lo fai solo sul l'alto di gamma! E si parla di cifre anche più che doppie...
    Al w ho trovato solo un difetto: il non aggiornamento. Per il resto...a quella cifra...cosa vuoi di più dalla vita? Premesso che di avere ics non me ne importa un c...o, semmai volessi qualcosa di più, punterei a JB...ma per l'uso che faccio dello smartphone, il buon vecchio GB ( ancora il più diffuso al mondo!) mi va benone!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Per il resto...a quella cifra...cosa vuoi di più dalla vita?
    Il mio stesso pensiero.. l'avevo preso perchè aveva tutte le caratteristiche che volevo senza esagerare. Tornerei indietro non so se però lo riprenderei per una questione di durata della batteria, ma per il resto, visto che ora la fluidità è tornata a livelli accettabilissimi, sono ancora soddisfatta del mio acquisto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy