CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema di blocco del telefono dopo una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di blocco del telefono dopo una chiamata

    Salve a tutti. Scrivo qui perchè fondamentalmente sono troppo pigro per andare al Mediaworld e chiedere che succede al telefono, quindi chiedo qui. E' da qualche giorno (più di una settimana effettivamente) che quando ricevo una chiamata il telefono si blocca. Non fa nulla, semplicemente come finisce la chiamata lo schermo del telefono è nero e non mi permette di fare nulla, premendo i tasti non succede niente, si illuminano solo i due tastini dell' "indietro" e "menù" e sono costretto a togliere la batteria, rimetterla e riaccendere il telefono. Sapete dirmi perchè? Ho cercato in rete e chiesto a amici miei e ho trovato solo che devo aggiornare il firmware: l'ho fatto oggi ma il problema persiste. Grazie in anticipo.

    PS: Se già esiste un post del genere chiedo scusa ma sto scrivendo in fretta perchè devo uscire e non ho avuto tempo di cercare adeguatamente ^^"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo per pubblicare anch io un thread simile, ho anch io lo stesso problema.

    "ogni qualvolta che io chiudo una telefonata con il tasto di accensione (attivato dalle impostazioni) oppure l' altro interlocutore chiude la telefonata, il mio display si oscura le rimane per un bel po di tempo. Se premo dei tasti mentre esso è spento, si illumina solo la tastiera, niente di piu. Gli intervalli di tempo dell' oscuramento variano, a volte sono brevi, ma molte volte sono lunghi.

    Ho anche da poco fatto un hard reset con odin reinstallando il firmware stock 2.3.6 e ho installato anche la clockworkmod recovery 6.0.1.0. Il problema me lo dava anche prima di fare il reset. "

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato una volta sola sull'autobus e premendo il tasto di sblocco in continuazione sono riuscito a sbloccarlo.
    Se è un problema che avete quando chiudete con il tasto di accensione,provate ad usare il sensore di prossimità.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da bobbinton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scrivo qui perchè fondamentalmente sono troppo pigro per andare al Mediaworld e chiedere che succede al telefono, quindi chiedo qui. E' da qualche giorno (più di una settimana effettivamente) che quando ricevo una chiamata il telefono si blocca. Non fa nulla, semplicemente come finisce la chiamata lo schermo del telefono è nero e non mi permette di fare nulla, premendo i tasti non succede niente, si illuminano solo i due tastini dell' "indietro" e "menù" e sono costretto a togliere la batteria, rimetterla e riaccendere il telefono. Sapete dirmi perchè? Ho cercato in rete e chiesto a amici miei e ho trovato solo che devo aggiornare il firmware: l'ho fatto oggi ma il problema persiste. Grazie in anticipo.

    PS: Se già esiste un post del genere chiedo scusa ma sto scrivendo in fretta perchè devo uscire e non ho avuto tempo di cercare adeguatamente ^^"
    Anche io come te ho questo problema. Ho acquistato un samsung galaxy W da Mediawordl a Catania a dicembre. Ero riuscito a togliere l'impostazione di spegnimento dello schermo durante una chiamata guardando nelle impostazioni. Adesso ho installato l'android 4.0.4 e ho di nuovo questo problema ma stavolta non sono riuscito a trovare l'impostazione che citavo prima. Vi prego di aiutarci (sto impazzendo!!!).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scoperto come sbloccarlo dopo la chiamata: basta metterlo in carica (anche se lo attacchi e lo stacchi subito) e torna come prima. il problema è quando ti chiamano quando sei fuori casa...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto come non farlo bloccare! Se hai l'android 2.3.6 vai su impostazione/chiamata e clicchi sopra sensore di prossimità. Così non si spegnerà lo schermo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy