...il successore del W: Galaxy Ace 2.
Hanno appena rilasciato l'aggiornamento a JB 4.1.2! Considerando le caratteristiche tecniche (e non solo), mi pare evidente che sia assolutamente lui e, quindi, del perchè dell'abbandono del W...
Visualizzazione stampabile
...il successore del W: Galaxy Ace 2.
Hanno appena rilasciato l'aggiornamento a JB 4.1.2! Considerando le caratteristiche tecniche (e non solo), mi pare evidente che sia assolutamente lui e, quindi, del perchè dell'abbandono del W...
Secono wikipedia il w doveva all' inizio essereun s II mini!
Mai pensato che il galaxy ace 2 sia il successore dell'ace?
Mi spieghi cosa ha in più l'ace 2? Un procio dual core. Ma 2 core da 800Mhz...non significa che abbia un totale di 1600 Mhz!
Ha le stesse dimensioni, la stessa risoluzione, la stessa estetica, la stessa fotocamera ecc...ecc... del W. Il processore è 800 mhz, ma essendo dual core, più o meno, è comparabile al mono core 1.4 del W (forse anche migliore). La ram è di 736mb (giusto il pelo che mancava al W...).
Oltretutto, va ad occupare (in gamma Samsung) la stessa fascia di prezzo del W.
Probabilmente, con questo terminale, hanno contemporaneamente rinnovato l'ace e sostituito il W! Pensa che il modello ha il codice i8160...
S3 mini, invece, ha altre caratteristiche ed occupa anche un'altra fascia di prezzo...
Guardando l'attuale gamma Samsung, a me sembra lui...ripeto, ho pochi dubbi a riguardo...
Ora, viene aggiornato a JB e si trova tra i 200 e 250 euro...al posto del W che non fanno più!
Se non è cosi...allora com'è? ;)
Non lo so..io sono dell'idea che tutti i device samsung sono indipendenti fra loro,quando uno diventa obsoleto,se ha avuto successo lo potenziano..altrimenti lo lasciano morire.
Il galaxy W è un dispositivo davvero poco famoso.
...successore o no...(e credo che MBRA abbia ragione) un dato di fatto è che il W è un progetto morto e non verrà più aggiornato...leggevo di una possibile versione del W per winzoz...ma si tratta comunque di un dispositivo completamente diverso da quello attuale...
pazienza...o_O
Doppio post
winzoz neanche se mi pagano...:)
ovviamente si possono istallare tutte le rom che si vuole...ognuna ha i suoi pro e suoi contro, ma rimane il fatto che non vengono dalla casa produttrice la quale considera questo prodotto morto dopo l'ultimo aggiornamento...