help! suoneria e batteria
ciao ragazzi! sono nuovo.. grazie per tutti i consigli che fornite xchè mi son stati utili...
vorrei chiedervi se avete una soluzione mirata al mio problema, ho il galaxy w ma credo che tra un mesetto passerò al Huawei Ascend G615... il w lo passerei alla mia fidanzata e vorrei renderlo il più "gestibile" possibile.. nel senso, ho qualche problema con la suoneria, ogni tanto sparisce e fino a che non riavvii il telefono non c'è verso di farlo riprendere a suonare. In piu la durata della batteria è veramente poca cosa, mi dura poco nonostante abbia la luminosità dello schermo a un pochino meno della metà e nn faccio chissà quale gioco o attività per sprecare così tanto; inoltre ogni tanto si "incanta" la tastiera degli sms, cioè ci mette 5 secondi x battere la prima lettera (nel mentre nn accetta battiture).
Ho rootato il telefono e ho recuperato un pochino d autonomia di batteria e ram libera disinstallando le cose che non mi servivano e si autoavviavano. Quindi vi chiedo, esiste una soluzione al mio problema? vorrei un pò più di autonomia, la suoneria che magari ogni uno-due giorni non sparisse, e avere la possibilità di avere la tastiera pronta x essere usata... magari intervenendo sulla rom o su altre cose....ditemi voi! ma la cosa più importante è aumentare la durata della batteria.
GRAZIE MILLE! ;)