Visualizzazione stampabile
-
Consigli Sul Telefono
Salve mi hanno regalato qusto telefono e mi trovo bene:D, a parte la batteria che non dura un giorno ma a me basta solo la mattina poi il pomeriggio è in carica;).
Vorrei sapere quali programmi potrebbero servire all'inizio e se fare il root precisamente a cosa serve, nella vostra quida cè scritto che ti fa diventare amministratore del telefono ma vorri sapere più nele specifiche.
-
Ciao. Sono felice per te dato che ti trovi bene,sicuramente se la batteria ti dura cosi poco lo usi tanto! Ahah
Io ho comprato il telefono 2 mesi e mezzo fa,e ho fatto il root alla prima settimana,sono dipende dalle esigenze!
Con il root diventi appunto l'amministratore,puoi fare tutto,persino cancellare il sistema operativo! (E' per questo che invalida la garanzia)
Comunque la motivazione principale per farlo è liberare la rom da tutte quelle app inutili che ci installa samsung (Game Hub,Social Hub,Samsung Apps..) già facendo cosi il telefono diventa più fluido...poi andando piu avanti puoi ad esempio cambiare direttamente la rom e mettere ad esempio come ho fatto io Android 4.1.2 (Volendo puoi mettere anche il 4.2.2)
Tutto dipende da te e le tue esigenze.
-
ciao, in aggiunta a quanto correttamente postato da Filk, sembra utile ricordare che ci sono le procedure per rilasciare i permessi di root in caso sia necessario riportare il cell sotto garanzia.